Borse Chanel distrutte dalle influencer russe, Maryna Yermoshkina: ‘No alla russofobia’
7 Aprile 2022
Muore dopo aver giocato a tennis, Castro sconvolta dalla scomparsa di Gianluigi Ciriolo
7 Aprile 2022

Cugini di Campagna bestemmia, Fausto Brizzi aveva previsto la squalifica a L’Isola dei Famosi (VIDEO)

Il regista Fausto Brizzi aveva previsto la squalifica di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna a L’Isola dei Famosi? L’analogia che ha fatto il giro del web nelle ultime ore riguarda una scena del film ‘La mia banda suona il pop‘ con l’attore Christian De Sica che interpreta il ruolo di un cantante in cerca di rilancio che accetta di fare L’Isola delle Meteore (parodia de L’Isola dei Famosi) pur di tornare in televisione.

L’analogia tra Silvano Michetti e il personaggio di Christian De sica nel film La mia banda suona il pop

Il personaggio, Antonio Santopadre, è l’ex voce del gruppo Pop Corn ricorda per capigliatura, e non solo, Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. L’artista è costretto a tuffarsi in mare da un elicottero ma è terrorizzato perché teme di farsi male. Inizia a tentennare mentre il conduttore lo invita a lanciarsi e qualcuno lo spinge giù e mentre cade in acqua si lascia scappare una bestemmia che ne provoca l’immediata squalifica. Anche il fratello di Ivano Michetti ha avuto un momento di impasse prima del lancio ed è stato spinto da Nick Luciano.

In questo caso, però, l’imprecazione blasfema che è stata pronunciata al momento dell’arrivo sulla spiaggia di Cayo Cochinos. Una singolare coincidenza quella del film di Fausto Brizzi per la squalifica più veloce della storia de L’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.