Rischiano di salutare l‘Isola dei Famosi poche ore dopo essere sbarcati. Nel corso della puntata del 5 aprile Nick Luciano e Silvano Michetti de I Cugini di Campagna hanno iniziato l’avventura del reality show. Dopo qualche momento di indecisione il fratello il 75enne, spinto dal collega, si è tuffato in mare.
“Nick non sa nemmeno nuotare” – ha commentato dallo studio Ivano Michetti spiazzando Ilary Blasi (“Potevi dirlo prima”). In ogni caso entrambi sono stati raggiunti dal barchino: “Me la sono fatta tutta fino alla riva” – ha affermato Silvano aggiungendo un’esclamazione che a tutti è parsa una bestemmia – “Porco D..”. Alvin ha fatto notare al neo naufrago che era stato inquadrato mentre arrivava in barca sulla spiaggia di Cayo Cochinos.
“Sono stati loro a volermi prendere, altrimenti ce l’avrei fatta da solo” – ha aggiunto l’artista che con Nick Luciano ha dato vita anche ad un simpatico balletto e ad una rivisitazione di Anima mia con dedica a Ilary Blasi.
I due Cugini di Campagna hanno fatto discutere anche per i costumi e le loro esilaranti gag hanno lasciato subito il segno. La loro avventura, però, potrebbe chiudersi in anticipo per se l’esclamazione di Silvano Michetti sarà giudicata un’imprecazione e la produzione de L‘Isola dei Famosi non chiuderà un occhio.