Stefano Cucchi, 12 anni in Cassazione ai due carabinieri che lo pestarono: la reazione della sorella
4 Aprile 2022 - 23:15
Uccide il marito e nasconde il corpo per 13 giorni: arrestata 48enne palermitana residente a Chalfont
5 Aprile 2022 - 6:50
Stefano Cucchi, 12 anni in Cassazione ai due carabinieri che lo pestarono: la reazione della sorella
4 Aprile 2022 - 23:15
Uccide il marito e nasconde il corpo per 13 giorni: arrestata 48enne palermitana residente a Chalfont
5 Aprile 2022 - 6:50

Isola dei Famosi, I Cugini di Campagna rischiano la squalifica lampo: Silvano Michetti nel mirino (VIDEO)

Rischiano di salutare lIsola dei Famosi poche ore dopo essere sbarcati. Nel corso della puntata del 5 aprile Nick Luciano e Silvano Michetti de I Cugini di Campagna hanno iniziato l’avventura del reality show. Dopo qualche momento di indecisione il fratello il 75enne, spinto dal collega, si è tuffato in mare.

Alvin balla con I Cugini di Campgna Nick Luciano e Silvano Michetti

“Nick non sa nemmeno nuotare” – ha commentato dallo studio Ivano Michetti spiazzando Ilary Blasi (“Potevi dirlo prima”). In ogni caso entrambi sono stati raggiunti dal barchino: “Me la sono fatta tutta fino alla riva” – ha affermato Silvano aggiungendo un’esclamazione che a tutti è parsa una bestemmia – “Porco D..”. Alvin ha fatto notare al neo naufrago che era stato inquadrato mentre arrivava in barca sulla spiaggia di Cayo Cochinos.

Silvano Michetti avrebbe bestemmiato poco dopo essere sbarcato su L’Isola dei Famosi

“Sono stati loro a volermi prendere, altrimenti ce l’avrei fatta da solo” – ha aggiunto l’artista che con Nick Luciano ha dato vita anche ad un simpatico balletto e ad una rivisitazione di Anima mia con dedica a Ilary Blasi.

I due Cugini di Campagna hanno fatto discutere anche per i costumi e le loro esilaranti gag hanno lasciato subito il segno. La loro avventura, però, potrebbe chiudersi in anticipo per se l’esclamazione di Silvano Michetti sarà giudicata un’imprecazione e la produzione de L‘Isola dei Famosi non chiuderà un occhio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *