Buon onomastico Vincenzo oggi 5 aprile, immagini da condividere sui social
5 Aprile 2022
Uccide il marito e nasconde il corpo per 13 giorni: arrestata 48enne palermitana residente a Chalfont
5 Aprile 2022

Isola dei Famosi, I Cugini di Campagna rischiano la squalifica lampo: Silvano Michetti nel mirino (VIDEO)

Rischiano di salutare lIsola dei Famosi poche ore dopo essere sbarcati. Nel corso della puntata del 5 aprile Nick Luciano e Silvano Michetti de I Cugini di Campagna hanno iniziato l’avventura del reality show. Dopo qualche momento di indecisione il fratello il 75enne, spinto dal collega, si è tuffato in mare.

Alvin balla con I Cugini di Campgna Nick Luciano e Silvano Michetti

“Nick non sa nemmeno nuotare” – ha commentato dallo studio Ivano Michetti spiazzando Ilary Blasi (“Potevi dirlo prima”). In ogni caso entrambi sono stati raggiunti dal barchino: “Me la sono fatta tutta fino alla riva” – ha affermato Silvano aggiungendo un’esclamazione che a tutti è parsa una bestemmia – “Porco D..”. Alvin ha fatto notare al neo naufrago che era stato inquadrato mentre arrivava in barca sulla spiaggia di Cayo Cochinos.

Silvano Michetti avrebbe bestemmiato poco dopo essere sbarcato su L’Isola dei Famosi

“Sono stati loro a volermi prendere, altrimenti ce l’avrei fatta da solo” – ha aggiunto l’artista che con Nick Luciano ha dato vita anche ad un simpatico balletto e ad una rivisitazione di Anima mia con dedica a Ilary Blasi.

I due Cugini di Campagna hanno fatto discutere anche per i costumi e le loro esilaranti gag hanno lasciato subito il segno. La loro avventura, però, potrebbe chiudersi in anticipo per se l’esclamazione di Silvano Michetti sarà giudicata un’imprecazione e la produzione de L‘Isola dei Famosi non chiuderà un occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.