Anne Heche cerebralmente morta: tenuta in vita per esaudire l’ultima volontà dell’attrice
12 Agosto 2022 - 14:00
Mania 2000, a settembre in piazza e in disco per il nuovo format
12 Agosto 2022 - 18:04
Anne Heche cerebralmente morta: tenuta in vita per esaudire l’ultima volontà dell’attrice
12 Agosto 2022 - 14:00
Mania 2000, a settembre in piazza e in disco per il nuovo format
12 Agosto 2022 - 18:04

Cugini di Campagna, Ivano Michetti senza freni su Guendalina Tavassi e altri ex naufraghi (VIDEO)

Dopo le provocazioni sui Maneskin e le polemiche per l’esclusione da L’Isola dei Famosi di Silvano Michetti, i Cugini di Campagna tornano a far discutere per alcune esternazioni di Ivano Michetti durante un concerto.

L’artista si è lanciato in una serie di battute pesanti nei confronti di alcuni protagonisti del reality show. Sul palco c’era anche Nick Luciani che è arrivato in finale nel programma televisivo di Canale 5.

‘Edoardo, fratello della grande Guendalina, ma chi è, una p…ostar’

In particolare il cantante ha tirato in ballo Edoardo e Guendalina Tavassi ma durante l’esibizione si sarebbe rivolto anche a Carmen Di Pietro ed al figlio. “Edoardo, fratello della grande Guendalina. Ma chi è, una p…ostar? Ho pensato. Non la conoscevo”.

Una delle esternazioni di Ivano Michetti durante il concerto dei Cugini di Campagna

Inoltre il cantante dei Cugini di Campagna, facendo riferimento a Jeremias, si è rivolto anche a Belen Rodriguez con un’espressione che ha fatto infuriare i fan della show girl argentina. Alcuni video dell’accaduto sono stati condivisi dall’influencer Deianira Marzano nelle sue Stories. Sembra che altri filmati non siano stati diffusi per le affermazioni sopra le righe di Ivano Michetti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *