FacebookInstagramWhatsApp down
Instagram e Facebook down, WhatsApp non carica immagini e vocali: ecco cosa è successo
3 Luglio 2019 - 20:09
chi l'ha visto
Battipaglia, la dodicenne Martina ritrovata ad Angri dopo l’appello della madre a Chi l’ha visto
3 Luglio 2019 - 21:43
FacebookInstagramWhatsApp down
Instagram e Facebook down, WhatsApp non carica immagini e vocali: ecco cosa è successo
3 Luglio 2019 - 20:09
chi l'ha visto
Battipaglia, la dodicenne Martina ritrovata ad Angri dopo l’appello della madre a Chi l’ha visto
3 Luglio 2019 - 21:43

Da Ludovica Pagani a Taylor Mega: in spiaggia e in piscina è sfida nel segno del lato B, 9 scatti da capogiro

Tutti a mare, tutti a mare mostrar le “chia… chiare”, un vecchio ritornello sposato in pieno da numerose show girl, influencer e modelle in questi caldi giorni di luglio. In piscina o in riva, sotto l’ombrellone o al sole bollente per regalarsi una tintarella da far invidia. Tutte con una parte del corpo in bella evidenza in una sorta di sfida nel segno del lato B che sta mandando in tilt follower e seguaci delle star italiane e straniere.

1 – Ludovica Pagani (influencer e giornalista): sbanca su Instagram l’avvenente giornalista che ha conquistata la ribalta a Quelli che il calcio. Oltre 443.000 like per lo scatto a bordo piscina. (clicca qui per vedere)

2 – Taylor Mega (influencer marketing): distesa sulla sabbia di Île de Cavallo (Francia) a prendere il sole e mostrare il suo fisico scolpito apprezzato da 208.000 ammiratori. (clicca qui per vedere)

3- Wanda Nara (manager e show girl): distesa in totale relax su un divano e con in bella mostra le sue sinuose forme e il ‘posteriore’ che ha incantato Mauro Icardi e i suoi numerosi ammiratori. Scatto da oltre 132.000 like. (clicca qui per vedere)

4 – Greta Menchi (influencer): su un ponte di legno con un costume intero ma che mostra quanto basta per scatenare i fan e conquistare oltre 105.000 like. (clicca qui per vedere)

5 – Antonella Fiordelisi (influencer, schermitrice e modella): oltre 85.000 like su Instagram per lo scatto pubblicato davanti alla splendida cornice della costiera amalfitana (clicca qui per vedere).

6 – Laura Cremaschi (show girl e influencer): impegnata nella raccolta dei frutti della natura esibendo quello che madre natura le ha donato. Scatto da oltre 55.000 follower. (clicca qui per vedere)

7 – Sara Croce (influencer): l’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 continua a conquistare consensi. Sguardo ammiccante e quasi 80.000 like per il lato B che aveva già conquistato tanti telespettatori in occasione del programma televisivo. (clicca qui per vedere).

8 – Mercedesz Henger (opinionista – show girl): l’ex naufraga non è da meno della sua ‘colleghe’ e gli utenti di Instagram apprezzano con oltre 44.000 like. (clicca qui per vedere)

9 – Eva Henger (attrice – opinionista): non è da meno la mamma di Mercedesz che con un costume minima strappa consensi a go go con oltre 23.000 like. (clicca qui per vedere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *