Mario Draghi
Alle urne il 2 ottobre, per il Parlamento Draghi non è più super: rischio equilibrismi anche dopo il voto
20 Luglio 2022 - 19:59
Chi vuole sposare mia mamma, una coppia è già scoppiata
20 Luglio 2022 - 21:41
Mario Draghi
Alle urne il 2 ottobre, per il Parlamento Draghi non è più super: rischio equilibrismi anche dopo il voto
20 Luglio 2022 - 19:59
Chi vuole sposare mia mamma, una coppia è già scoppiata
20 Luglio 2022 - 21:41

Denis Dosio, lo sfogo in lacrime che lo manda in trend con la crisi di Governo: ‘Non torno in cantiere a lavorare’ (VIDEO)

Nel giorno della verità per il Governo Draghi, conquista la topic trend su Twitter il dramma social di Denis Dosio con lo sfogo dell’influencer per la chiusura del profilo Instagram da oltre un milione di follower. La piattaforma di Zuckerberg ha sospeso l’account dell’ex gieffino probabilmente per i frequenti post con i quali pubblicizzava i suoi contenuti OnlyFans.

La rabbia di Denis Dosio dopo la sospensione dell’account Instagram

Una decisione che ha spinto il 21enne Denis Dosio ha manifestare la sua rabbia con un video che è diventato rapidamente virale sul web. “Pensate sia solo un gioco, bene io non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere profili di persone perché non vi piacciono. Voi non avete neanche idea di quanto ci ho messo per creare la mia realtà e voi mi deridete. fanculo. Non sono mai stato così solo, ma che ne sapete” – ha affermato tra le lacrime l’italo brasiliano.

Ad agosto dovrei andare ad Ibiza ma invece devo andare nel cantiere di mio zio con lo scalpello a lavorare. Ma io non ci torno a lavorare sotto il sole a 30 gradi, non ci torno. Deridete di me, tanto tornerò… Vi prego raga, è tutto ciò che ho”. Parole che hanno inevitabilmente sollevato polemiche con tanti utenti che hanno trovato esagerata la presa di posizione dell’influencer e che in ogni caso avrebbe dovuto utilizzare altre parole. A fine video, però, il ventunenne torna a sorridere e fa capire che si tratta di uno scherzo. “Grazie, vi avete fatto spaccare ancora su OnlyFans’

‘Ad agosto dovevo andare ad Ibiza, non torno a lavorare con lo scalpello a 30 gradi’

Altri hanno attaccato Denis Dosio accusandolo di cercare visibilità, altri l’hanno invitato ad essere più umile e pensare a chi si alza all’alba per andare in cantiere di buon’ora ed Ibiza la vede solo in cartolina. Il ventunenne vanta diverse esperienze televisive dopo essere stato lanciato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per il suo boom su TikTok. Successivamente ha partecipato al GF Vip, a La Pupa e il secchione show (dove ha conosciuto Emy Buono, l’attuale fidanzata) ed a Back to school.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *