Denis Dosio, lo sfogo in lacrime che lo manda in trend con la crisi di Governo: ‘Non torno in cantiere a lavorare’ (VIDEO)
20 Luglio 2022 - 20:51
Bianca Atzei e Stefano Corti de Le Iene allargano la famiglia: l’annuncio dopo il grande dolore
20 Luglio 2022 - 23:54
Denis Dosio, lo sfogo in lacrime che lo manda in trend con la crisi di Governo: ‘Non torno in cantiere a lavorare’ (VIDEO)
20 Luglio 2022 - 20:51
Bianca Atzei e Stefano Corti de Le Iene allargano la famiglia: l’annuncio dopo il grande dolore
20 Luglio 2022 - 23:54

É scoppiata una delle coppie formatasi nel corso del programma Chi vuole sposare mia mamma, in onda su TV8 in prime time il mercoledì sera. Il dating condotto da Caterina Balivo ha registrato uno share intorno al 2,4% con una media di quasi 350.000 spettatori.

Stefania Gagliano e Simone Tacconi

Chi vuole sposare mia mamma, non è decollata la relazione tra Stefania Gagliano e Simone Tacconi

La bolognese Stefania Gagliano ed il figlio Giacomo sono stati protagonisti della puntata d’apertura. Dopo l’appuntamento al buio la cinquantenne ha approfondito la conoscenza dei suoi corteggiatori ed ha iniziato una scrematura eliminando quelli con i quali aveva meno feeling. La dinamica del gioco prevede che in un caso sia il figlio o la figlia a decidere il pretendente da escludere.

Alla fine Stefania aveva deciso di lasciare la trasmissione con l’ex calciatore, capocannoniere dei tornei dilettantistici modenese, Simone Tacconi con il quale era scattato anche un appassionato bacio. Una forte attrazione con il papà classe 1976 che non si è trasformato in un legame più forte nella realtà come confermato dalla bolognese su Instagram. “Come nella vita vera, sembra ti piaccia una persona, poi la conosci e non scatta nulla. Va così anche nella vita” – ha spiegato sottolineando che il programma è vero e non c’è nulla di costruito.

Stefania Gagliano: ‘Come nella vita, sembra che ti piaccia una persona ma poi non scatta nulla’

“Innamorati è una parolona, io direi , si capisce se si vuole uscire o meno per conoscersi” – ha aggiunto Stefania Gagliano che in alcune Stories si è mostrata con Massimo Regazzi, ll gioielliere che aveva colpito la cinquantenne per la sua tenerezza e che era arrivato con Tacconi alla scelta finale. Chissà che non si possa riavvolgere il nastro… Per ora Stefania preferisce godersi il mare e i figli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Grazia ha detto:

    Bella trasmissione indovinata x le mamme o non single o che abbiano una seconda opportunità, anche io sono una donna single , di 53 anni giovanile .vi seguo interessata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *