Alda D'Eusanio
GF Vip, Alda D’Eusanio racconta il dramma del coma: ‘Mi vedevo dall’alto’, l’aneddoto audace: ‘Mi fai un p…..o’ (VIDEO)
30 Gennaio 2021
Hotel Eufemia
Palermo, tradimento in diretta all’Hotel Eufemia: il video dello scandalo fa il giro del web
30 Gennaio 2021

GF Vip, su Mediaset Extra Gerry Scotti al posto della diretta dei vipponi: ecco cosa sta succedendo (VIDEO)

Gerry Scotti

Caos durante la diretta di Mediaset Extra al GF Vip oggi, 30 gennaio, mentre i ‘vipponi’ si apprestavano ad organizzare la festa persiana. Nel momento in cui gli inquilini della casa più spiata degli italiani stavano entrando in magazzino è saltato il collegamento in diretta. In primo momento è comparsa un fermo immagine con la scritta LiveU, poi per un minuto circa è andato in onda Gerry Scotti con Caduta Libera, in quel momento in programma su Canale 5, fino a quando non è comparsa la scritta rete in diretta con la terra sullo sfondo.

Problemi durante la diretta su Mediaset Extra del GF Vip: salta più volte il collegamento

In molti sono rimasti spiazzati ed in pochi istanti sui social è rimbalzata la notizia con i primi video con tanti utenti che si chiedevano cosa fosse accaduto (qualcuno ha scherzosamente ipotizzato si trattasse di un rito propiziatorio di Fariba, mamma di Giulia Salemi, in vista della serata persiana). In pochi istanti è stato ripristinato il collegamento con la casa del GF Vip e risolto il black out temporaneo su Mediaset Extra. Il problema si è nuovamente verificato pochi istanti dopo.

Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere su Canale 55. In un’altra circostanza fu mandata in onda il fuori onda di una signora che si stava preparando per un collegamento in diretta con la trasmissione Fuori del coro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *