soleil al costanzo show
Soleil Sorge: ‘Cammino con i tacchi sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo’, la reazione dell’argentino al Costanzo Show (VIDEO)
19 Aprile 2019
brambilla vignali
GF 16, Valentina Vignali sfida la… Bona Sorte di Avanti un altro e viene diffidata Francesca Brambilla
19 Aprile 2019

Dolceamaro, Barbara D’Urso annuncia il remix e il feat con Cristiano Malgioglio e sbanca su Twitter (VIDEO)

dolceaaro barbara d'urso

“Finalmente oggi in streaming  e in radio la hit dell’estate”. A sorpresa Barbara D’Urso torna ad esibirsi come cantante. E’ stata la stessa conduttrice ad annunciarlo sui suoi profili social scatenando l’entusiasmo dei tantissimi fan. La conduttrice televisiva aveva accennato ad inizio anno ad un progetto musicale con Cristiano Malgioglio, con il quale era stato in vacanza a Cuba, prima di tornare  in scena come attrice in La dottoressa Giò. In seguito Carmelita non aveva più parlato della novità musicale ed in molti avevano rimosso quell’esternazione. Questa mattina Barbara D’Urso ha spiazzato tutti annunciando la disponibilità on line del remix di Dolceamaro, un feat realizzato con Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, a sua volta, ha ringraziato l’amica per aver partecipato al suo nuovo progetto musicale.

Barbara D’Urso: ‘In streaming la hit dell’estate’

“La nostra canzone dell’estate. Grazie per aver accettato di cantare con me questa sua hit di ieri. I love this song” – ha scritto l’artista sul suo profilo Instagran. La notizia ha fatto il giro del web e l’hashtag #dolceamaro ha conquistato in pochi minuti la topic trend di Twitter. Quest’anno la stacanovista Barbara D’Urso è protagonista su Canale 5 di ben quattro programma televisivi in contemporanea con due prime serate, GF 16 e Live non è la D’Urso, e due talk di intrattenimento pomeridiano, Pomeriggio 5 e Domenica Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra canzone dell’estate. Grazie @rtl1025 e @barbaracarmelitadurso per avere accettato di cantare con me questa sua hit di ieri. I love this song.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *