Fabrizio-Cilli
Uomini e Donne: Fabrizio Cilli accusa la redazione, nuova segnalazione sulla presunta fidanzata (FOTO)
18 Aprile 2019 - 18:25
milik gol annullato
Disastro Italia: tutti in vacanza, non resta che il duello social tra juventini e napoletani a colpi di meme
18 Aprile 2019 - 23:18
Fabrizio-Cilli
Uomini e Donne: Fabrizio Cilli accusa la redazione, nuova segnalazione sulla presunta fidanzata (FOTO)
18 Aprile 2019 - 18:25
milik gol annullato
Disastro Italia: tutti in vacanza, non resta che il duello social tra juventini e napoletani a colpi di meme
18 Aprile 2019 - 23:18

Sergio Vessicchio a Pomeriggio 5 attacca tutti, la D’Urso lo stoppa: dallo scontro con la Tambini alle illazioni su Sarah Altobello (Video)

“Per fortuna è finito il tempo. Quanto mi dispiace”. Barbara D’Urso usa l’ironia per chiudere l’infuocato faccia a faccia tra il giornalista agropolese Sergio Vessicchio e gli ospiti del talk show televisivo. La conduttrice televisiva è tornata sulle affermazioni del telecronista, nel corso della partita Agropoli-S. Agnello, nei confronti di un assistente donna (“E’ una cosa inguardabile”) in riferimento alla tematica del sessismo. Lory Del Santo ha invitato Vessicchio a stare attento a quello che diceva ma il giornalista ha ribattuto che non voleva essere interrotto perché conosce benissimo certi metodi televisivi. “Faccio questo da trent’anni”. Il telecronista si è nuovamente scusato con Annalisa Moccia: “Quel giorno ero nervoso per due motivi.

Da tempo avevo messo in rilievo l’atteggiamento assunto dagli arbitri, anche maschi, nei confronti dell’Agropoli calcio e, soprattutto, quel giorno ero venuto a conoscenza che non sarebbe stato riaperto l’ospedale della mia città”. La D’Urso ha fatto notare che le sue dichiarazioni non avevano alcun collegamento con quanto dichiarato in telecronaca.

Sergio Vessicchio contro Elena Tambini e Caterina Collovati

Subito dopo si è scatenata una discussione con la giornalista, ed ex arbitro, Elena Tambini. “Ma perché devo parlare con te. Ti metti in mostra, fa il confronto a Le Iene, ma chi sei”. La D’Urso ha fatto notare che la Tambini lavora al Tg Com ma l’incontenibile telecronista ha ribattuto: “Ci sono le raccomandazioni”. La giornalista ha fatto notare che Vessicchio era stato sospeso dall’ordine e che preferiva non essere famosa piuttosto che prendere certe posizioni. In seguito l’agropolese si è scontrato anche con Caterina Collovati. “Fai danni da anni, lavori solo perché sei la moglie di Collovati”. Dall’altra parte la moglie del campione del mondo di Spagna 82 ha riferito che Vessicchio è un pessimo esempio per il giornalismo campano. Nonostante Sarah Altobello avesse spezzato una lancia a suo favore, il giornalista l’ha attaccata per la sua mise. “Per come ti vesti rappresenti in pessimo modo le donne”.

Vessicchio accusa Yuri Rambaldi e critica Sarah Altobello, Barbara D’Urso lo rimprovera

Poi ha affermato che l’ex naufraga si sarebbe resa protagonista di un episodio particolare dietro le quinte con Yuri Rambaldi. “Stai zitto che hai fatto peggio di me in telecronaca, sei un ignorante. Ho visto cosa facevate dietro le quinte, io ci vedo”. La D’Urso ha chiesto chiarimenti ed ha rimproverato Vessicchio per le affermazioni sul vestito corto e le paillettes di Sarah Altobello. “Anche io mi vesto così spesso”. Il telecronista ha ribattuto che Carmelita ha un altro portamento ed ha citato alcuni versi del Vangelo ma è stato nuovamente richiamato dalla conduttrice che Vessicchio ha poi definito “maschilista”. Uno ‘show’ che la D’Urso ha stoppato affermando sarcasticamente che il tempo a sua disposizione era scaduto. “Che peccato”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *