coronavirus serie B
Serie B, coronavirus: le partite che si giocheranno a porte chiuse, la decisione su Frosinone-Salernitana
26 Febbraio 2020 - 19:54
gemma galgani e remo proietti
Uomini e Donne, Gemma Galgani ha già chiuso con Remo Proietti? L’indiscrezione
27 Febbraio 2020 - 6:43
coronavirus serie B
Serie B, coronavirus: le partite che si giocheranno a porte chiuse, la decisione su Frosinone-Salernitana
26 Febbraio 2020 - 19:54
gemma galgani e remo proietti
Uomini e Donne, Gemma Galgani ha già chiuso con Remo Proietti? L’indiscrezione
27 Febbraio 2020 - 6:43

Elena Morali a Beirut con Favoloso: ‘Via per il coronavirus’, l’ex: ‘Rischia fare la fine della Tommasi’, la reazione della starlette

Luigi Favoloso al centro di un nuovo caso mediatico. Daniele Di Lorenzo ha riferito che Elena Morali, la ex, era a Tel Aviv con il napoletano nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5.

Daniele Di Lorenzo contro Luigi Favoloso: ‘Vuole realizzare un finto scoop’

Il giovane produttore ha smentito di aver litigato con l’ex fidanzato della Moric prima di Live Non è la d’Urso e l’ha accusato di realizzare finti scoop con la show girl. “Elena rischia di fare la fine di Sara Tommasi. Ho conosciuto Sara e so benissimo quello che è accaduto”. Sulla questione è intervenuta Barbara d’Urso ricordando i problemi legati alla bipolarità della starlette di Narni.

La replica di Favoloso: ‘Siamo single e sono libero di corteggiare Elena Morali’

In ogni caso Di Lorenzo ha rincarato la dose affermando che Favoloso aveva contattato un fotografo per realizzare un finto scoop con l’ex di Scintilla. Nel corso della trasmissione è intervenuto telefonicamente Luigi che ha precisato di essere a Beirut con Elena Morali.

“Non comprendo il problema. Siamo single e vogliamo farci una vacanza fuori dall’Italia. E’ vero, ho contattato Elena per un servizio fotografico ma poi mi è piaciuta ed ora la sto corteggiando.

Elena Morali a Beirut con Luigi Favoloso

L’intervento di Elena Morali: ‘Con questo signore devo andare sempre per vie legali’

Sono libero di farlo, non vedo perché dobbiamo essere accusati da questo signore che ci accusa di essere matti e paragona Elena alla Tommasi”. Subito dopo è intervenuta la Morali che ha riferito di essere andata in Libano con Favoloso per “il coronavirus. Volevo andare via per questo motivo, è possibile che devo andare sempre per via legali con questo signore. Ci ha provato anche con la mia famiglia”.

Sara Tommasi non avrebbe gradito il parallelo, il nuovo corso della starlette

Da rilevare che Sara Tommasi non avrebbe del tutto gradito le affermazioni fatte durante Pomeriggio 5. Negli ultimi mesi la show girl è impegnata in diverse attività ed ha voltato decisamente pagina rispetto al passato.

Dalla panetteria fino alla nuova esperienza circense passando per altre attività legate al mondo del sociale e della cultura. Di recente, tra l’altro, la starlette ternana ha raccontato in un’intervista delle problematiche legate ai disturbi bipolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *