Salvini
Salvini a Formello: ‘Sono un po’ febbricitante’, i selfie, le polemiche e la precisazione: ‘Avevo il torcicollo’ (VIDEO)
26 Settembre 2020
Emanuele Altavilla
Raccordo Salerno-Avellino, tragico incidente a Montoro: muore 25enne di Avellino, traffico in tilt
27 Settembre 2020

Il sole è tornato a splendere sul lago di Como nel giorno in cui Elettra Lamborghini ha coronato il suo sogno d’amore con il dj Afrojack, all’anagrafe Nick Van de Wall.

La cerimonia è stata curata nei minimi dettagli dal wedding planner Enzo Miccio, tra i concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express, con la cantante che è arrivata a bordo – e non poteva essere altrimenti – di Lamborghini blu elettrica.

Elettra Lamborghini ed Afrojack sposi, il dj: ‘Congratulazioni papà’

Come nella tradizione la sposa è arrivata in leggero ritardo a Villa Balbiano dove si è tenuta la cerimonia. Tanti i fotografi presenti per immortalare l’atteso sì di Elettra Lamborghini e Afrojack.

Blindatissima la cerimonia ma, nonostante ciò, alcuni video sono stati condivisi sui social. Tra i più condivisi quello che vede gli sposi entrare nella villa sul lago di Como con il dj che si congratula in inglese con il papà dell’artista. Non è mancato il tradizionale lancio di confetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *