Scamacca
Roma, il papà di Scamacca irrompe a Trigoria: auto prese a sprangate, avrebbe voluto raggiungere l’ufficio di Bruno Conti
18 Maggio 2021
Gianluca Coppola
Napoli, Gianluca Coppola è morto dopo 50 giorni di agonia: fu ferito a Casoria dall’ex della fidanzata
18 Maggio 2021

Elisabetta Gregoraci smentisce Coletti: ‘Sto ancora cercando l’amore’, il pilota pubblica un post su Ig

Stefano Coletti

Ha deciso di rompere gli indugi Elisabetta Gregoraci dopo le foto e i post pubblicati da Stefano Coletti nei giorni scorsi. “Mi sono presa del tempo per riflettere e poi per comunicare con voi che mi seguite come faccio sempre tanto più lo farò ora. Sono un personaggio pubblico ma prima di tutto una donna e mamma di 41 anni separata con tutte le sue fragilità che crede nell’amore e nella famiglia” – ha scritto su Instagram Stories la conduttrice televisiva che ha spiegato che “come tutti” è stata innamorata ed ha sofferto per amore. “Ho fatto scelte sbagliate. Ho pianto di gioia e sono stata triste ma questo fa parte della vita”.

Elisabetta Gregoraci su Stories: ‘Ho subito le notizie come voi’

Elisabetta Gregoraci, come spesso ripetuto durante l’esperienza al GF Vip, ha ribadito di aver cercato sempre di proteggere la sua privacy. “Per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi” – ha precisato la show girl calabrese.

“L’amore è qualcosa di grande e impalpabile, fatto di rispetto delle persone dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore. Voglio sentire le farfalle nello stomaco” – ha rimarcato l’ex moglie di Flavio Briatore smentendo di fatto il legame sentimentale con il pilota monegasco. “Quando sarà sarò io a farvelo sapere”.

Stefano Coletti pubblica un post su Instagran e cita Bansky

Poco dopo è arrivata la presa di posizione di Stefano Coletti con un post pubblicato sul profilo Instagram in cui ha fatto riferimento ad una citazione di Bansky: “Non so perché le persone siano così ansiose di mettere in pubblico i dettagli della loro vita privata; dimenticano che l’invisibilità è un superpotere “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *