Mara Venier furiosa: ‘Tentativo di truffa con la mia immagine’
5 Ottobre 2023 - 21:29
Caserta, tenta furto in appartamento: 35enne di Marano cade dal balcone e muore
5 Ottobre 2023 - 22:35
Mara Venier furiosa: ‘Tentativo di truffa con la mia immagine’
5 Ottobre 2023 - 21:29
Caserta, tenta furto in appartamento: 35enne di Marano cade dal balcone e muore
5 Ottobre 2023 - 22:35

Fedez, Chiara Ferragni all’uscita dell’ospedale: ‘Sta meglio, lasciatemi per favore’

“Meglio, grazie ma lasciatemi per favore”. Così Chiara Ferragni ha risposto ai cronisti che le hanno chiesto delle condizioni di Fedez mentre usciva dall’ospedale Fatebenefratelli dove il marito è ricoverato da una settimana per due ulcere gastriche che gli hanno provocato emorragia. L’imprenditrice digitale si è allontanata senza aggiungere altro alla giornalista che le chiedeva ulteriori dettagli sullo stato di salute del rapper.

X Factor, Fedez sta meglio ma spuntano due ipotesi per un’eventuale sostituzione

Chiara Ferragni ringrazia i follower per le parole di affetto per Fedez: ‘Vi leggo e vi sono grata’

In precedenza Chiara Ferragni ha ringraziato i follower su X (Twitter) che le hanno manifestato solidarietà dopo il ricovero del marito Fedez che si trova da giovedì 28 settembre all’ospedale Fatebenefratelli per alcune ulcere gastriche che hanno causato delle emorragie. “Vi leggo e vi sono grata” – ha scritto Ferragni su X. Un post accompagnato da due cuori rossi e un emoticon con le mani giunte.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *