Diletta Leotta gaffe LazioJuve video
Diletta Leotta: la gaffe sui Giardini di Marzo in Lazio-Juve, virale la foto della tifosa bianconera (VIDEO)
8 Dicembre 2019 - 0:01
juice wrld morto
Morte Juice Wrld: aperta inchiesta sul decesso del rapper, disposta l’autopsia
8 Dicembre 2019 - 22:43
Diletta Leotta gaffe LazioJuve video
Diletta Leotta: la gaffe sui Giardini di Marzo in Lazio-Juve, virale la foto della tifosa bianconera (VIDEO)
8 Dicembre 2019 - 0:01
juice wrld morto
Morte Juice Wrld: aperta inchiesta sul decesso del rapper, disposta l’autopsia
8 Dicembre 2019 - 22:43

Felicitas e l’incontro con Carmen Di Pietro: ‘Non mi era mai successo, spero in Lory’, la stoccata di Maurizio Costanzo

Qualche settimana fa l’attore, e star del mondo dell’intrattenimento per adulti, Max Felicitas ha confessato a Giuseppe Cruciani, in diretta al programma radiofonico “La Zanzara”, che uno dei suoi sogni erotici più ricorrenti sarebbe quello di realizzare un incontro con Lory Del Santo Carmen Di Pietro aggiungendo che sono state le muse ispiratrici delle sue prime pulsioni adolescenziali. “Le foto delle due icone sexy sui giornali erotici per cui loro posavano stuzzicavano la mia fantasia”. 

Max Felicitas, sedotto e abbandonato da Carmen Di Pietro

Nella puntata di Live Non è la D’Urso del 25 novembre Barbara D’Urso ha organizzato un incontro tra Max e Carmen nel corso del quale il friulano ha proposto alla showgirl una cena e lei in diretta televisiva ha accettato con entusiasmo, ma pochi giorni dopo si è tirata indietro. Felicitas non ha nascosto il suo rammarico per l’accaduto: “Carmen sembrava felice della mia proposta, lo hanno visto tutti. Ma pochi giorni dopo ci ha ripensato. Devo ammettere che è la prima volta in 27 anni che una donna si rifiuta di venire a cena con me. Peccato perché mi ero illuso, lei mi aveva fatto credere di tenerci a passare una serata con me”.

‘Si è tirata indietro dopo aver accettato la proposta’

L’attore non si arrende, però, e spera di realizzare il suo sogno con Lory Del Santo. Quest’ultima non era potuta intervenire in puntata perché impegnata con le registrazioni di CR4 La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Rete 4. Ora Max si appella al Pierino nazionale: “Caro Piero, fammi incontrare in studio da te Lory dato che è una tua ‘ministra’. Mi è andata male con la Di Pietro, ma sicuramente con la Del Santo grazie al tuo aiuto andrà meglio: mettici una buona parola però…confido in te!”

L’appello a Chiambretti per incontrare Lory Del Santo e Costanzo critica l’ospitata a Live

L’intervento televisivo di Max Felicitas, e la sua particolare proposta a Carmen Di Pietro sono finiti nel mirino di Maurizio Costanzo che sulle pagine del quotidiano Libero ha criticato la scelta di Barbara D’Urso di dar spazio all’iniziativa dell’attore: “Ho sentito Barbara D’Urso annunciare in televisione che in una prossima puntata del suo programma, sarebbe stato ospite un giovanotto di ventidue anni, desideroso di fare l’amore con Lory Del Santo o con Carmen Di Pietro, e quest’ultima ha accettato. Mi è venuto un senso di smarrimento e anche di malinconia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *