Vaccino Novavax, arriva l’ok dell’Ema: come funziona
20 Dicembre 2021 - 21:30
Salernitana, Fabiani a Dazn: ‘C’è una proposta che potrebbe definirsi entro il 31, Udine? Fermati da organo superiore’
21 Dicembre 2021 - 19:15
Vaccino Novavax, arriva l’ok dell’Ema: come funziona
20 Dicembre 2021 - 21:30
Salernitana, Fabiani a Dazn: ‘C’è una proposta che potrebbe definirsi entro il 31, Udine? Fermati da organo superiore’
21 Dicembre 2021 - 19:15

Biagio Antonacci papà per la terza volta: è nato Carlo, chi è la compagna e gli auguri dell’ex suocero famoso

Per la terza volta papà a 58 anni. Biagio Antonacci ha annunciato con un post su Instagram di essere diventato papà di Carlo, il primo figlio nato dalla relazione con la compagna Paola Cardinale, 45 anni.

Biagio Antonacci: ‘Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita, è nato Carlo’

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio” – ha scritto il cantante milanese con una foto di un ulivo ornato con un fiocco azzurro ed un piccolo orsacchiotto. L’artista è legato sentimentalmente a Paola Cardinale dal 2004 con la coppia che fin dall’inizio ha cercato di vivere la proprio relazione lontano dai riflettori e, anche per tale motivo, non avevano neanche annunciato la gravidanza.

Dopo il parto Antonacci non ce l’ha fatta a restare in silenzio ed ha scelto i social per gridare ai suoi fan la sua gioia. Il musicista ha avuto altri due figli, il 26enne Paolo e il ventenne Giovanni, dalla relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni e della prima moglie del cantante bolognese, Laura Efrikian.

É il primo figlio nato dalla relazione con Paola Cardinale, gli auguri di Gianni Morandi

“Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma” – ha scritto Gianni Morandi che si è complimentato con il collega per la bella notizia così come tanti altri artisti. Da Jovanotti a Laura Torrisi passando per Rudy Zerbi, Jovanotti, Carlo Conti, Rita Dalla Chiesa, Caterina Balivo e Fabrizio Moro tra gli altri. Anche Paola Cardinale ha avuto una figlia, la 22enne Benedetta, nata dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *