Paderno Dugnano: accumulatrice trovata morta, madre mummificata in una cassa per la pensione
24 Marzo 2023 - 12:26
Chi vincerà il GF Vip 7? I pronostici dei vipponi, Nikita fuori dal coro
24 Marzo 2023 - 14:43
Paderno Dugnano: accumulatrice trovata morta, madre mummificata in una cassa per la pensione
24 Marzo 2023 - 12:26
Chi vincerà il GF Vip 7? I pronostici dei vipponi, Nikita fuori dal coro
24 Marzo 2023 - 14:43

Fiorello show, anticipa il discorso di Insegno a Sanremo: ‘Amadeus ce lo teniamo a TeleminKia’

Con la consueta ironia Fiorello ha commentato nel corso della puntata del 24 marzo di Viva Rai 2 il possibile approdo di Pino Insegno al Festival di Sanremo nell’ambito della rivoluzione in Viale Mazzini.

Fiorello scherza a Viva Rai 2 sul possibile approdo di Pino Insegno al Festival di Sanremo

“In pole position c’è Pino Insegno, potrebbe sostituire Amadeus alla conduzione di Sanremo” – ha letto lo showman. “Già immagino il discorso… Grandissimo doppiatore, sulla breccia da anni che potrebbe tranquillamente condurre tanto Amadeus ce lo teniamo noi a Teleminkia”.

Poi ha ipotizzato il possibile discorso di apertura di Pino Insegno a Sanremo 2024 con tanto di musica tensiva. “Questo Festival non appartiene ad un uomo solo ma a tutti. Stanotte queste colline brulicheranno di orchi, elfi, cantanti, musicisti, coristi e televoto. Scenderemo le scalinate dell’Ariston, conquisteremo l’Ariston, manderemo gli argonauti alla giuria demoscopica. Benvenuti alla 74esima edizione del Festival della terra dei fiori.

Al mio segnale anche se è dell’amico Luca Ward, scatenate l’orchestra e, soprattutto, Amadeus pigliatela in saccoccia” – l’ironica ricostruzione di Fiorello che ha poi invitato Insegno a Viva Rai 2. “Amadeus riposati, lasciatelo stare il quinto Festival che noi abbiamo Teleminkia“.

Fiorello e il discorso di Insegno a Sanremo 2024

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *