Cosa ha comunicato Flavio Ubirti alla sua squadra di calcio
Flavio Ubirti sul trono di Uomini e Donne, Dopo le indiscrezioni arriva una conferma indiretta con le dichiarazioni del direttore sportivo della squadra di calcio dove militava fino alla scorsa stagione. Il 24enne volto noto di Temptation Island, è al centro di una svolta importante nella sua vita professionale. Il giovane portiere, fino a pochi mesi fa protagonista sui campi di calcio dell’Eccellenza con la squadra Baldaccio Bruni di Anghiari (provincia di Arezzo), ha deciso di fermarsi per dedicarsi a una nuova carriera nel mondo dello spettacolo.
Il dietro le quinte: l’offerta Mediaset che cambia tutto
A rivelare il cambio di rotta è stato Alberto Bruni, direttore sportivo della squadra di calcio di Anghiari, intervistato da Arezzo Notizie: “La stagione è appena ripartita e c’è stato un contrattempo. Flavio Ubirti ci ha chiamato per comunicare che ha ricevuto un’offerta molto importante da Mediaset e deve quindi smettere di giocare.” Un colpo inaspettato per la società, che ha tentato un confronto diretto ma senza successo. “È un contrattempo inatteso e, forse, potevamo prevedere che sarebbe finita così, ma sono ragionamenti dettati dal senno di poi.”
Un passaggio verso il mondo dello spettacolo
L’identità della nuova avventura televisiva di Ubirti non è stata ufficialmente confermata, ma le indiscrezioni puntano verso “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 che inizia a settembre, differenziandosi dal Grande Fratello che preferisce volti nuovi e sconosciuti. Flavio, già noto grazie a Temptation Island, sembrerebbe dunque pronto a cavalcare l’onda del successo nel jet set televisivo.
Il passo indietro dal calcio: tra rammarico e nuove ambizioni
La notizia ha suscitato reazioni miste tra i tifosi e la società Baldaccio Bruni, che ora dovrà correre ai ripari per trovare un nuovo portiere. Il portale locale non nasconde un certo tono pungente, descrivendo Ubirti come un ragazzo ambizioso, desideroso di affermarsi tra set fotografici, telecamere e belle donne, lasciando momentaneamente da parte la passione per il calcio.