Vincenzo De Luca
De Luca sulle mascherine: ‘Dal 22 giugno non sarà obbligatorio indossarle all’aperto’, e sulle disco…
12 Giugno 2020
alessandra mussolini leroy merlin
Alessandra Mussolini ordina dei mobili e riceve insulti e un pupazzo a testa in giù: ‘Fascista di m…. ‘
12 Giugno 2020

Gemma Galgani, primo bacio con Sirius lontano dalle telecamere di U&D: ‘Sensazione meravigliosa’

Gemma Galgani Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a frequentarsi lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. La conferma arriva dall’intervista doppia rilasciata al magazine del people show. Sirius ha raccontato che subito dopo la chiusura del programma si sono visti per una passeggiata a Castel Sant’Angelo.

Nicola Vivarelli racconta la sorpresa a Gemma al magazine di Uomini e Donne

“Ho posticipato di un giorno la ripartenza e siamo andati in un posto che a lei piace molto”. E la dama del trono over ha apprezzato il gesto del ventiseienne. “E’ stato bello rivederlo in una scena di vita normale, poi è avvenuto in uno scenario che mi ha sempre affascinato perché in quel monumento fortezza Puccini ha ambientato l’ultimo atto della Tosca”.

Passeggiate romantiche a Castel S. Angelo e lungo il Tevere

Subito dopo la coppia più discussa del dating show di Canale 5 si è concessa una passeggiata romantica lungo il Tevere. Prima di separarsi è arrivato l’atteso gesto del giovane ufficiale della Marina Mercantile. “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina che, seppur sia stato last minute, ha la sua importanza. Una sensazione meravigliosa che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte” – ha rivelato la settantenne.

Gemma racconta il primo bacio di Sirius: ‘A stampo con la mascherina ma importante’

Nicola ha spiegato che con la Galgani è in costante contatto quotidiano. “Non mancano messaggi e telefonate. Mi piace condividere le mie giornate con lei e la prossima settimana salirò nella sua amata Torino a trovarla” – ha aggiunto Vivarelli sottolineando che presto Gemma andrà a trovare la madre e che nei futuri programmi c’è anche trascorrere qualche giorno insieme a Forte dei Marmi.

Nicola Vivarelli raggiungerà la Galgani a Torino: ‘Forse andremo anche a Forte dei Marmi’

“Già mi immagino una passeggiata romantica sul meraviglioso pontile, magari mano nella mano. In considerazione della rinomata popolarità di quella perla della Versilia meno lo lascio da solo e meglio è”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *