Livorno, gattini uccisi e decapitati: escalation choc, assunta criminologa per risalire al killer
16 Febbraio 2022 - 20:32
Gioconda ritrovata a Roma, non è escluso che Leonardo sia intervenuto sull’opera bis
17 Febbraio 2022 - 13:10
Livorno, gattini uccisi e decapitati: escalation choc, assunta criminologa per risalire al killer
16 Febbraio 2022 - 20:32
Gioconda ritrovata a Roma, non è escluso che Leonardo sia intervenuto sull’opera bis
17 Febbraio 2022 - 13:10

GF Vip, Alex Belli in bagno con Delia Duran: la rivolta del web con l’hashtag #fuorialex (VIDEO)

Indizi e messaggi cifrati su cosa sta accadendo fuori dalla casa del GF Vip e, soprattutto, il blitz nel bagno della stiva senza microfoni. Su Twitter l’hashtag #fuorialex ha conquistato la topic trend con numerosi fan del reality che accusano Alex Belli di aver rivelato alcuni vicende verificatesi all’esterno che potrebbero condizionare le dinamiche del gioco.

Monta la protesta su Twitter: ‘Sta rivelando quello che accade all’esterno, in bagno con Delia ha tolto il microfono’

In molti già avevano criticato la decisione di Alfonso Signorini di far tornare un concorrente squalificato al Grande Fratello Vip come ospite. “Ha spoilerato tutto quello che sta succedendo fuori” – ha scritto un utente. Inoltre sono diventate virali le immagini del momento in cui Delia Duran raggiunge Alex nel bagno della stiva. La modella e Belli sarebbero entrati senza microfono probabilmente per vivere un momento intimo ma non è da escludere che, lontano da occhi indiscreti e senza essere ascoltato, l’attore non abbia fornito altre indicazioni alla compagna su quanto sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Per tale motivo tanti fan del programma chiedono l’esclusione della modella dalla finale.

Non è da escludere che Alfonso Signorini, nel corso della puntata del 17 febbraio del GF Vip, richiami il ‘man’ che dovrebbe far compagnia ai vipponi almeno per una settimana. Nonostante la protesta che in queste ore sta montando sul web difficilmente Alex Belli terminerà in anticipo il suo soggiorno da ospite in casa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *