Il lavoro di producer e Dj oggi: dj Fabbrix
30 Novembre 2021 - 8:49
Uomini e Donne, registrazione 29 novembre: Isabella Ricci lascia il programma con Fabio Mantovani
30 Novembre 2021 - 11:38
Il lavoro di producer e Dj oggi: dj Fabbrix
30 Novembre 2021 - 8:49
Uomini e Donne, registrazione 29 novembre: Isabella Ricci lascia il programma con Fabio Mantovani
30 Novembre 2021 - 11:38

GF Vip, Alex Belli si lascia andare con Soleil: ‘Mi sono innamorato, non riesco a gestire questa cosa’ (VIDEO)

Se io mi sono innamorato di te e perché ho visto questa dolcezza dentro di te“. Alex Belli si è lasciato andare al termine della puntata del 29 novembre del GF Vip con tenere e significative parole nei confronti di Soleil Sorge in sauna. “Amo questa tua sfaccettatura così come amo tutte le altre che hai, compreso quando fai la stro…”.

Alex Belli si lascia andare a fine puntata dopo i dubbi di Soleil: ‘Se metti in dubbio i miei sentimenti mi ferisci’

Rispetto ad altre circostanze in cui ha ribadito che con l’influencer si tratta soltanto di di amicizia questa volta l’attore ha parlato a cuore aperto a Soleil, perplessa dopo aver visto le foto della partner con il modello Simone Bonaccorsi. “Se metti in dubbio i miei sentimenti mi ferisci” – ha aggiunto il trentottenne. “Con te non sto fingendo. Non lo chiamiamo problema diciamo che tra noi c’è una complicazione. Quando fai la maestrina mi mandi fuori di testa. Nessuno dei due pensava che poteva nascere una cosa così forte” – ha aggiunto Alex Belli che ha precisato che quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si allontana da lui gli manca la terra sotto i piedi. “Mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Con te sono vero, non sto fingendo” – ha rassicurato l’emiliano che non ha esitato a parlare di una situazione che gli sta sfuggendo di mano.

L’attore manifesta i suoi sentimenti: ‘Non sto fingendo, non pensavo che la situazione ci sfuggisse di mano’

“I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui. Se una cosa non la puoi gestire forse è meglio che vai via. E io ripeto che non riesco più a gestire la nostra cosa che abbiamo. Maledetta che non sei altra” – ha aggiunto l’attore che ha spiegato che le cose sono cambiate per colpa di Katia Ricciarelli che gli ha cambiato il personaggio. “Lei ci ha tirato questa cosa, l’ha tirata fuori. Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro” – ha aggiunto Belli che non ha escluso la possibilità di non accettare il soggiorno prolungato lasciando il GF Vip il 13 dicembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *