Russia, esplode miniera di carbone in Siberia: 52 morti, arrestati dirigenti
26 Novembre 2021 - 7:52
variante
Covid variante sudafricana, cresce l’allarme: viaggi vietati in 7 nazioni
26 Novembre 2021 - 10:08
Russia, esplode miniera di carbone in Siberia: 52 morti, arrestati dirigenti
26 Novembre 2021 - 7:52
variante
Covid variante sudafricana, cresce l’allarme: viaggi vietati in 7 nazioni
26 Novembre 2021 - 10:08

GF Vip, massaggi e tenerezze tra Alex Belli e Soleil in sauna: in casa arriva il ciclone Delia Duran (VIDEO)

Tra chimica artistica e sguardi di complicità. Alex Belli e Soleil Sorge continuano a dividere e prendersi la ribalta della sesta edizione del GF Vip. Il loro rapporto continua ad essere sotto la lente di ingrandimento dei fan del reality show di Canale 5. A chi segue le vicissitudini dei vipponi non è sfuggito l’ennesimo momento di complicità tra i due in occasione del massaggio in Spa. Un dono della produzione è stata l’occasione per l’attore per mettere in mostra la sua abilità con le mani aiutando la compagna di avventura a distendere i muscoli.

Alex Belli si trasforma in massaggiatore, Soleil Sorge apprezza:

Con l’italo americana il massaggio è stato particolarmente intenso. L’influencer si è seduta in intimo e si è lasciata andare non dopo aver fatto notare al 38enne di essere responsabile di un livido. “Questo me l’hai fa tu in piscina”. Canticchiando il Nessun dorma Alex ha iniziato ad occuparsi dei muscoli di Soleil dopo averle slacciato il reggiseno. “Povere queste scapoline che vogliono prendere il volo. Prima o poi ti cresceranno le arance” – ha riferito l’attore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha mostrato di apprezzare la terapia dell’attore. “Hai più lividi te sul ghepardo” – ha aggiunto Belli che poi si è occupato anche “dei piedi” della ventisettenne.

Momenti di tenerezze tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

L’attore: ‘Ha una pelle molto sensibile’, il tenero bacio sulla fronte

I due sono stati raggiunti da Manila Nazzaro che ha chiesto lumi sul massaggio. “Stiamo facendo un massaggio lipodrenante per portare fuori un po’ di liquidi in eccesso. Il problema è che ha una pelle molto sensibile. Appena la tocchi… sembra un dalmata”. Il massaggio è andato avanti per oltre 45 minuti. “Meglio di un massaggiatore” – ha precisato Soleil. Il massaggio si è chiuso con un dolce bacio sulla fronte dell’italo americana che ha manifestato il suo gradimento con una delicata carezza.

Un momento intimo che sicuramente sarà mostrato a Delia Duran nel corso della puntata del 26 novembre del GF Vip. La compagna di Belli entrerà nella casa, dopo aver osservato la quarantena, per confrontarsi con Alex dopo le polemiche delle ultime settimane.

Video massaggio Alex Belli – Soleil al GF Vip

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *