Gioconda ritrovata a Roma, non è escluso che Leonardo sia intervenuto sull’opera bis
17 Febbraio 2022 - 13:10
Luciano Faggiano scomparso a Berlino: l’appello a Chi l’ha visto, le lacrime strazianti della madre
17 Febbraio 2022 - 14:31
Gioconda ritrovata a Roma, non è escluso che Leonardo sia intervenuto sull’opera bis
17 Febbraio 2022 - 13:10
Luciano Faggiano scomparso a Berlino: l’appello a Chi l’ha visto, le lacrime strazianti della madre
17 Febbraio 2022 - 14:31

GF Vip, Alex Belli in lacrime tra le braccia di Soleil Sorge dopo lo sfogo dell’influencer (VIDEO)

Alex Belli tra le braccia di Soleil Sorge dopo i baci passionali con Delia Duran. Il discusso ‘triangolo’ del GF Vip continua a far discutere. Nelle ultime ore l’influencer era andata in crisi ed aveva accusato l’amico di aver inscenato un teatrino con la venezuelana e che era delusa per il suo atteggiamento da quando era rientrato in casa.

Lo sfogo di Soleil: ‘Prima pensavo che ci tenessi a me, sei qui solo per recuperare il rapporto con Delia’

 “A me l’unica cosa che mi faceva stare bene era la verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento giù. Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia” – ha riferito l’italo americana che è scoppiata in lacrime. “Sei qui, posso vederti ma stai lì a mettere lo smalto a Delia. Non ti vedo mai tutto il giorno. Prima pensavo che ci tenessi a me, adesso non so” – ha chiosato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Alex Belli tra le braccia dell’influencer al risveglio: ‘Fuori sono da solo’

A distanza di ore è stato Alex Belli a cercare Soleil al risveglio. L’attore si è recato in camera con l’amica che stava ancora dormendo. “Mi sento vuoto” – ha affermato il man con la ventisettenne che non ha esitato ad accoglierlo tra le sue braccia ed a confortarlo con il 39enne che si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. “Fuori io sono da solo, qui dentro voi siete protetti”. Dall’altra parte Soleil Sorge lo rassicura affermando che lei ci sarà sempre per lui e che sarà pronta a sostenerlo ed a supportarlo nei momenti di difficoltà.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *