Pierpaolo Pretelli diventa zio, fiocco rosa per Giulio: è nata Sophie
28 Settembre 2021
Luca Noviello
Luca Noviello non ce l’ha fatta: donati gli organi del 26enne, il cordoglio della Salernitana e dei Boys Vietri Since 2012
28 Settembre 2021

GF Vip, Amedeo Goria rivela a Katia Ricciarelli quando Aldo Montano lascerà il reality (VIDEO)

Notte di confidenze al termine della puntata del Gf Vip del 27 settembre. Amedeo Goria e Katia Ricciarelli si sono ritrovati a conversare in giardino con Sophie Codegoni e Nicola Pisu. In particolare il giornalista e il soprano hanno avanzato l’ìpotesi che alcuni concorrenti abbandonassero in anticipo la casa più spiata dagli italiani. “Aldo penso che più di un mese e mezzo non resta, ha un’attività” – ha affermato Goria facendo riferimento ad Aldo Montano con Katia Ricciarelli che ha sottolineato che anche lei ha i suoi impegni. “Ho demandato un sacco di robe. Non so cosa succederà”.

Amedeo Goria su Aldo Montano: ‘Più di un mese e mezzo non resta’, Katia Ricciarelli: ‘Anche io ho i miei impegni’

Dall’altra parte l’ex marito ha spiegato che Giucas Casella sarebbe felice di arrivare fino in fondo. Stesso discorso per Alex Belli: “È rampante ed ha tutto l’interesse a restare fino alla fine. “Gli dispiacerebbe andare via prima. Per lui è più importante rimanere fino alla fine che per me”. La 75enne di Rovigo ha ribattuto precisando di non essere a conoscenza degli impegni del coinquilino. “In ogni caso il contratto chiude il 13 dicembre” – ha chiosato il soprano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *