Gianni Minà ha raggiunto Diego, Massimo e Fidel: addio a 84 anni al maestro delle interviste
27 Marzo 2023 - 23:08
Folgorato dal phon: l’ultimo saluto di Palazzolo sull’Oglio ad Angiolino
28 Marzo 2023 - 18:16
Gianni Minà ha raggiunto Diego, Massimo e Fidel: addio a 84 anni al maestro delle interviste
27 Marzo 2023 - 23:08
Folgorato dal phon: l’ultimo saluto di Palazzolo sull’Oglio ad Angiolino
28 Marzo 2023 - 18:16

GF Vip, Antonella Fiordelisi: ‘Ho preso le distanze dalla mia famiglia’

A distanza di una settimana dall’eliminazione Antonella Fiordelisi è tornata nello studio del GF Vip ed ha fatto chiarezza su alcuni post pubblicati sui suoi profili social.

Antonella Fiordelisi si è scusata per i post della madre all’inizio della 44° puntata del GF Vip

In apertura della 44esima puntata la salernitana è entrata nel merito di alcune esternazioni dei suoi familiari. “Ho avuto modo di vedere tutto quello che è successo ed anche quello che è accaduto con mia madre da fuori. Ne approfitto per chiedere scusa perché in questo caso centra mia madre…

Non sono mai stata bullizzata, perché parlare bullismo è altro. Non ci sono stati abusi di potere o violenza. Sono stata male perché mi mancava Edoardo e questo la mia famiglia non l’ha capito e per questo ho preso un po’ le distanze”.

Antonella Fiordelisi ha aggiunto che spera di chiarire presto con la madre. “Sicuramente l’ha fatto per il mio bene” – ha aggiunto l’influencer che nel corso della puntata del GF Vip del 27 marzo ha discusso con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *