Fiorentina-Salernitana 2-1, pagelle e highlights: ectoplasma Vilhena, Bonazzoli… Chi l’ha visto?
9 Novembre 2022 - 23:28
Ancona, scopre che la madre è morta da due mesi: le telefonate dopo il forte terremoto e l’allarme
10 Novembre 2022 - 6:56
Fiorentina-Salernitana 2-1, pagelle e highlights: ectoplasma Vilhena, Bonazzoli… Chi l’ha visto?
9 Novembre 2022 - 23:28
Ancona, scopre che la madre è morta da due mesi: le telefonate dopo il forte terremoto e l’allarme
10 Novembre 2022 - 6:56

GF Vip, Attilio Romita parla di Oriana e fa sobbalzare Luca Onestini: ‘Una schiacciatina’ (VIDEO)

Un’uscita nel cuore della notte di Attilio Romita ha fatto sobbalzare Luca Onestini e acceso il web. L’ingresso nella casa del GF Vip del ciclone Oriana Marzoli ha acceso la casa e innescato nuove dinamiche.

Il vulcano Oriana Marzoli rompe gli equilibri nella casa del GF Vip

La prorompente venezuelana si è scontrata con Antonella Fiordelisi per una conversazione con Edoardo Donnamaria e per l’allenamento in costume mini ma ha anche fatto girare la testa ad alcuni compagni di avventura. Non è passato inosservato l’interessamento di Daniele Dal Moro nei confronti dell’influencer specialista in reality ma anche gli avvicinamenti ad Antonino Spinalbese.

Nella tarda serata di mercoledì 9 novembre alcuni vipponi si sono ritrovati a parlare dell’esuberante Oriana Marzoli con Daniele che, nonostante l’interesse per la 30enne di Caracas, ha manifestato le sue perplessità per il suo inserimento nel triangolo tra l’ex di Belen e Giaele De Donà. Nella conversazione è intervenuto Attilio Romita con un’esternazione che ha spiazzato i coinquilini.

‘Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana penso solo che ci si può fare un giretto’

Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana penso ad una sola cosa... che ci si può fare un giretto, una schiacciattina”. Affermazione che ha fatto sobbalzare Luca Onestini con l’ex mezzo busto del Tg1 che ha provato a spiegare la sua tesi. “

Con una ragazza così effervescente, così sicura di sé che in ogni reality si cucca un fidanzato che progetto di vita puoi fare” – ha chiosato Attilio Romita che è a rischio eliminazione con Giaele De Donà e Pamela Prati. L’esito del televoto sarà comunicato nel corso della puntata del 10 novembre del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *