Ucraina: ‘La Bielorussia pronta ad entrare in guerra con la Russia’
28 Febbraio 2022 - 4:39
Sarsina, sviene in strada dopo aver appreso della morte del figlio in Ucraina: il dramma di Lyuba
28 Febbraio 2022 - 15:04
Ucraina: ‘La Bielorussia pronta ad entrare in guerra con la Russia’
28 Febbraio 2022 - 4:39
Sarsina, sviene in strada dopo aver appreso della morte del figlio in Ucraina: il dramma di Lyuba
28 Febbraio 2022 - 15:04

GF Vip, Barù nel mirino di Biagio D’Anelli per l’insulto a Miriana: ‘É vestita da… ‘, il giallo della diffida di Noemi

Le sue esternazioni sopra le righe spesso hanno spiazzato i coinquilini e fatto discutere chi segue assiduamente le vicende del GF Vip. Nelle ultime ore Barù sta facendo discutere non solo per l’altalenante rapporto con Jessica Selassié. Durante il party di Carnevale del sabato sera il food blogger si è lasciato andare ad un’affermazione su Miriana Trevisan che ha indignato il web e provocato la reazione stizzita di Biagio D’Anelli. Non solo il nipote di Costantino della Gherardesca ha riferito di aver ricevuto una diffida da una cantante. In molti hanno inizialmente pensato a Noemi per un commento tutt’altro che soft sul brano sanremese dell’artista.

L’uscita di Barù sull’abito indossato da Miriana Trevisan per il party di Carnevale fa indignare il web

Durante la festa in maschera Barù si è soffermato a parlare con Jessica alla quale ha chiesto da cosa fosse vestita Miriana Trevisan. La principessa ha spiegato che indossava un abito da dama di compagnia. Spiazzante la risposta del quarantenne. “É mascherata da zoc….”. La coinquilina non si è scomposta mentre sul web in tanti hanno puntato l’indice contro l’enologo per l’espressione volgare utilizzata nei confronti dell’ex Ragazza di Non è la Rai.

“In tanti si sono indignati per la frasi di Katia e Nathaly, lo stesso va fatto per quest’affermazione di Barù” – ha detto un utente mentre un altro fan del GF Vip ha duramente attaccato il vippone. “É un gran cafone e non importa se stesse scherzando o parlasse del vestito”.

Biagio D’Anelli: ‘Spero di guardarti negli occhi’

Furioso anche Biagio D’Anelli che ha difeso Miriana Trevisan ed ha replicato al food blogger con un post pubblicato su Instagram. “Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero anche di guardarti negli occhi“ – ha sottolineato il dj che ora spera di confrontarsi in trasmissione con il quarantenne che in queste ore ha dichiarato di aver ricevuto una diffida da una cantante. Il food blogger ha rivelato a Jessica di averla ricevuta “da una certa signorina che canta” della quale non poteva dire il nome.

Barù: ‘Ho ricevuto una diffida da una certa signorina che canta’, Noemi smentisce

“Ma se mi sveglio con quella musica lì che cosa devo dire?” In molti hanno pensato a Noemi per un’esternazione sul suo brano sanremese che aveva fatto molto discutere. “Le devono tagliare le corde vocali” – aveva affermato dopo aver ascoltato il brano sanremese Ti amo Non lo so dire. La replica della cantante era stata immediata. “Non si può piacere a tutti ma perché tutta questa violenza?”. In ogni caso la cantante ha smentito di aver diffidato Barù: “Fake news”. A questo punto non è da escludere che il 40enne abbia ricevuto un richiamo da parte dagli autori.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *