Salernitana, dal Regno Unito sicuri: ‘Raggiunto l’accordo col Brighton per Maupay’
28 Luglio 2022
Estate 2022 in musica a Sondrio, AmbriaJazz: a Piateda c’è Ugo Viola
28 Luglio 2022

GF Vip, Signorini ce l’ha fatta: ci sarà il papà della figlia di Belen Rodriguez

A L’Isola dei Famosi c’erano il papà ed il fratello, al GF Vip ci sarà il papà di sua figlia. La presenza di un familiare o di una persona che ha lasciato il segno nella vita di Belen Rodriguez sembra quasi un filo conduttore di ogni reality.

Antonino Spinalbese al GF Vip: l’indizio social di Alfonso Signorini

Il lungo corteggiamento di Alfonso Signorini sarebbe andato a segno: Antonino Spinalbese varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip. Questa volta non si tratta di un semplice rumors ma di un indizio concreto che arriva dal conduttore del programma televisivo di Canale 5, il quinto da quando ha lanciato il giochino dei particolari per riconoscere i concorrenti della nuova edizione.

Nella circostanza ha condiviso un cellulare ed un portachiavi: “Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip” – la didascalia ha aggiunta nella Stories dal direttore del settimanale Chi. Numerose le segnalazioni che collegano i due oggetti all’ex compagno di Belen Rodriguez che, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe entusiasta della partecipazione del 27enne di Torre del Greco.

Belen Rodriguez avrebbe fissato dei paletti

La show girl si sarebbe già confrontata con il papà di Luna Mari che sarebbe stato invitato, in caso di partecipazione a non parlare della loro relazione e di non tirare in ballo la figlia. Considerando che durante il reality le sorprese non mancano mai difficilmente le ‘postille’ di Belen troveranno concreta applicazione in toto in quella che dovrebbe essere l’edizione più lunga del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.