Gru caduta a Torino, tragedia sul lavoro: morti 3 operai e 3 passanti feriti, un boato in via Genova
18 Dicembre 2021 - 14:25
Variante Omicron, spunta un nuovo sintomo notturno
18 Dicembre 2021 - 23:00
Gru caduta a Torino, tragedia sul lavoro: morti 3 operai e 3 passanti feriti, un boato in via Genova
18 Dicembre 2021 - 14:25
Variante Omicron, spunta un nuovo sintomo notturno
18 Dicembre 2021 - 23:00

GF Vip, Delia Duran a Verissimo: ‘Perdonato Alex, Soleil si era innamorata ma per lui era amicizia’

Era entrata nella casa del GF Vip con l’intenzione di chiudere la relazione con Alex Belli per il suo rapporto sempre più intimo con Soleil. Alla fine Delia Duran ha lasciato la casa più spiata dagli italiani con l’attore precisando che il 38enne avrebbe dovuto riconquistarla.

Delia Duran: ‘Alex Belli ha sbagliato non portandomi rispetto, ma lo amo e credo nel nostro amore’

Durante il viaggio di ritorno si è passati dalle effusioni alla lite con tanto di fede scaraventata a terra. La discussa coppia ha superato rapidamente le incomprensioni e la venezuelana ha perdonato l’ex gieffino come rivelato nel corso dell’intervista a Verissimo che andrà in onda domenica 19 dicembre.

“Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo” – ha affermato la modella che poi è tornato anche sulla paparazzata con l’imprenditore napoletano Carlo Cuozzo.

Sulla paparazzata con l’imprenditore napoletano: ‘Il bacio era finto, volevo farlo ingelosire’

“È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare” – ha aggiunto Delia Duran nel corso dell’intervista doppia con Alex Belli concessa al talk show condotto da Silvia Toffanin. La venezuelana non è stata tenera con Soleil Sorge. “Una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *