Uomini e Donne registrazione 20 ottobre, Ida bacia un cavaliere e fa una richiesta a Riccardo
20 Ottobre 2022 - 21:40
GF Vip, Amaurys Perez va fuori controllo nella notte con Charlie: ‘Tuttologo di mer.., non mi toccare’ (VIDEO)
21 Ottobre 2022 - 4:51
Uomini e Donne registrazione 20 ottobre, Ida bacia un cavaliere e fa una richiesta a Riccardo
20 Ottobre 2022 - 21:40
GF Vip, Amaurys Perez va fuori controllo nella notte con Charlie: ‘Tuttologo di mer.., non mi toccare’ (VIDEO)
21 Ottobre 2022 - 4:51

GF Vip, Gegia insiste con Marco Bellavia: ‘Ci hai provato’, le lacrime e la reazione dell’ex coinquilino

Pubblico in piedi ed affettuosa accoglienza per Marco Bellavia che, nel corso della puntata del 20 ottobre, ha varcato per la prima volta lo studio del GF Vip dal giorno del ritiro.

Marco Bellavia abbraccia Ginevra Lamborghini e Ciacci dopo le scuse nel giorno del ritorno al GF Vip

Prima di abbandonare il conduttore aveva manifestato il disagio ed aveva chiesto aiuto ai compagni di avventura trovandosi di fronte il muro dell’indifferenza e velenosi attacchi ad eccezion fatta per Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e George Ciupilan.

Bellavia si è prima confrontato con Ginevra Lamborghini, squalificata per quanto affermato nei confronti dell’ex coinquilino (“Merita di essere bullizzato), e poi con Giovanni Ciacci che l’aveva duramente attaccato per la nomination. Entrambi si sono scusati ed hanno abbracciato il conduttore di Bim Bum Bam . Dall’altra parte Gegia ha provato inizialmente a difendersi.

Gegia prova a difendersi: ‘Non puoi non ricordare che scherzavamo e facevano Sandra e Raimondo’

“Tu non puoi non ricordare che quella settimana abbiamo chiacchierato tanto. Abbiamo dormito nello stesso letto ed abbiamo fatto anche Sandra e Raimondo con le gambe, gridavamo e scherzavamo. Anche io non sono stata tanto bene. Quando ti ho sgridato l’ho fatto per stimolarti perché non potevi continuare a piangere ed a lamentarti perché avevi paura di essere eliminato.

Come si fa per un bambino. Mi stavi anche insegnando a giocare a biliardo. Io non agisco da psicologa, ho fatto sempre l’attrice ed avvertivo anche del disagio” – ha spiegato l’attrice quasi in lacrime.

Bellavia: ‘Non è che non mi hai trasmesso nulla ma hai detto cose che potevi evitare’

Marco Bellavia ha ammesso di aver messo anche lui una barriera. “Non è che non mi hai trasmesso nulla ma ad un certo punto hai detto del cose che potevi evitare“. Il 57enne ha ricordato a Gegia di aver affermato che l’ha accusato di averci provato con lei. “Perché non è vero? Ma lo dicevo scherzando” – ha ribattuto l’attrice con il conduttore tutt’altro che convinto delle giustificazioni dell’artista.

“Prima lo si dice in certo, poi per scherzo ma va bene così. Non è assolutamente vero che ci ho provato”. Alla fine l’attrice si è avvicinata per abbracciarlo. “Non farlo” – ha detto scherzosamente Bellavia prima di perdonarla.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *