Sabina Nessa uccisa in un parco a Londra: Regno Unito indignato per i femminicidi in serie, bufera sulla polizia
24 Settembre 2021
Dean Berta Viñales, muore a 15 anni il cugino di Maverick: tragedia nel Mondiale Superbike
25 Settembre 2021

GF Vip, le ‘grandi sorelle’ Rosella e Adriana fanno infuriare i vipponi: ‘Follia’, Lulù in lacrime

GF Vip

Le ‘grandi sorelle’ del GF Vip hanno esordito nel corso della puntata del 24 settembre ed hanno subito gettato scompiglio tra i concorrenti del reality show. Rosella e Adriana sono le due nuove opinioniste del popolo e, come aveva anticipato Alfonso Signorini, non sono state tenere con i protagonisti della trasmissione televisiva di Canale 5. Due i commenti che hanno sollevato un polverone sia in casa che sul web. Quello relativo al nuovo fidanzato di Raffaella Fico, l’imprenditore di Forte dei Marmi Piero Neri, e un’uscita su Lulù Selassie, una delle principesse etiopi.

La signora Rosella a Raffaella Fico: ‘Il suo fidanzato fa l’operaio?’

La signora Rosella ha chiesto provocatoriamente all’ex di Mario Balotelli se il suo fidanzato facesse l’operaio con la show girl che ha ribattuto che non sapeva che fosse ricco. Pronta la controreplica: “In un mese e mezzo ti ha portato a destra e sinistra a fare i week end a Capri e non sapevi che era ricco?”. Visibilmente infastidita dalle allusioni Raffaella Fico ha provato a dribblare le velenose punzecchiature archiviando la questione. “Signora mi sta simpatica”. Lulù non ha invece trattenuto le lacrime quando Adriana ha detto, forse non pensando di essere inquadrata, che la principessa etiope “è proprio brutta”. L’opinionista ha poi precisato che intendeva dire che il trucco eccessivo la imbruttiva.

Adriana a Lulù: ‘È proprio brutta’, la rabbia di Sophie Codegoni

Al termine della puntata i concorrenti del GF Vip non hanno risparmiato frecciate a Rosella e Adriana. “Ironizzano su cose che la gente mediocre pensa, va bene giochiamo” – ha spiegato Sophie Codegoni in riferimento a quanto riferito su Raffaella Fico. Diverso il discorso del commento su Lulù. “Sul fatto di dire ad una ragazza di 20 anni, 30 anni, uomo o donna che sia, quanto sei brutta è follia. È peggio di quello che ha detto a Raffaella ed anche in quel caso c’è una superficialità di base”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *