Bimba lanciata dal 3° piano a Fisciano: confessa il papà, i vicini: ‘Voleva buttarsi dal balcone’
31 Ottobre 2022 - 18:51
Liliana Resinovich si è suicidata? I periti: ‘Morte asfittica senza importanti legature e lesioni’
31 Ottobre 2022 - 22:30
Bimba lanciata dal 3° piano a Fisciano: confessa il papà, i vicini: ‘Voleva buttarsi dal balcone’
31 Ottobre 2022 - 18:51
Liliana Resinovich si è suicidata? I periti: ‘Morte asfittica senza importanti legature e lesioni’
31 Ottobre 2022 - 22:30

GF Vip, la reazione del marito di Giaele all’avvicinamento con Antonino, l’ex moglie: ‘Lei dice bugie’

Negli ultimi giorni Giaele Sofia De Donà si è lasciata andare nella casa del GF Vip con Antonino Spinalbese dopo aver manifestato preoccupazione per la trasferta a New York del marito. “Ha partecipato ad una festa di Halloween con delle belle modelle” – aveva riferito in puntata Alfonso Signorini.

Bradford Beck preoccupato per l’avvicinamento di Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese

Gli sviluppi delle ultime ore fanno pensare che Bradford Beck abbia pensato di distrarsi un po’ perché infastidito dai comportamenti della partner ma anche da alcune esternazioni precedenti ai momenti intimi con Antonino. Secondo il portavoce dell’uomo di affari, Thomas Incontri, il marito di Giaele non avrebbe accolto con entusiasmo la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip.

“Essendo un imprenditore internazionale era preoccupato dal fatto che sarebbe entrata in un contesto televisivo così forte e chiacchierato” – ha riferito a The Pipol sottolineando che ha deciso di avallare la scelta della modella di Vittorio Veneto per amore.

‘Il concetto dell’amore libero vale all’interno delle quattro mura non davanti a tutta Italia’

L’avvicinamento all’ex di Belen Rodriguez non ha lasciato indifferente Bradford Beck. “Per Brad il concetto di amore libero vale all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia. Lui mi riferisce di non essere arrabbiato per questa situazione ambigua e di avere il timore che stia perdendo il controllo delle sue emozioni” – ha aggiunto evidenziato che per l’imprenditore Giaele De Donà sta andando un po’ oltre. Stoccate nei confronti della 24enne sono arrivate anche dall’ex di Bradford Beck, la modella brasiliana Hethielly Godoi, che ha spiegato che la gieffina non ha raccontato la verità sull’amore e che la relazione con il marito è finita per colpa sua.

L’ex del marito di Giaele: ‘Il matrimonio è finito per colpa sua’

“Non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua. Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *