Spuntano immagini audaci al convegno in diretta Zoom con il premio Nobel per la fisica
17 Gennaio 2022 - 20:47
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Il paparazzo sgancia la bomba a Mattino 5
18 Gennaio 2022 - 11:02
Spuntano immagini audaci al convegno in diretta Zoom con il premio Nobel per la fisica
17 Gennaio 2022 - 20:47
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Il paparazzo sgancia la bomba a Mattino 5
18 Gennaio 2022 - 11:02

GF Vip, Nathaly Caldonazzo: ‘Alex Belli narcisista patologico covert’, l’attore: ‘Chiedimi scusa’ (VIDEO)

Narcisista patologico, malato mentale“. Nathaly Caldonazzo non ha avuto parole tenere nei confronti di Alex Belli durante una conversazione in cucina con i coinquilini. Affermazioni che sono state oggetto di discussione nel corso della puntata del 17 gennaio del GF Vip.

Nathaly: Sono stata per tre anni e mezzo con una persona molto simile ad Alex’

La show girl ha spiegato di aver fatto certe affermazioni perché ha avuto una relazione di quasi tre anni e mezzo con una persona che somigliava molto nei comportamenti all’attore. “Ho conosciuto uomini così pur non essendo sposata. Sono stata con questa persona molto simile e, quindi, mi sono fatta uno studio sentendo tutti gli psicologici che parlavano del narcisista patologico covert che secondo me Alex rispecchia al 100%”. A questo punto è intervenuto Belli: “Visto che non ci conosciamo ti invito a dare il giusto peso alle parole.

Non abbiamo mai parlato, non mi hai mai vissuto ed ho diritto a difendermi da accuse pesanti come malato mentale e narcisista patologico tanto più che noi siamo promotori di messaggi contro la violenza sulle donne. Devi avere rispetto per una persona che non conosci, sono molto lontano da questi aggettivi e mi dissocio e ti invito anche eventualmente a chiedermi scusa. Prima di parlare dovresti anche pensare”.

Alex Belli sbotta in puntata: ‘Devi avere rispetto per una persona che non conosci, sono lontano da questi aggettivi’

Dall’altra parte Nathaly Caldonazzo ha riferito di averlo osservato tanto prima di entrare nella casa del GF Vip. “Era un programma che seguivo quotidianamente ed ho seguito tutta la vostra storia” – ha spiegato l’ex prima donna del Bagaglino che non ha chiesto scusa al 38enne e si è poi scontrata con Sonia Brugi per alcune considerazioni dell’opinionista durante la precedente puntata.

Il confronto tra Nathaly e Alex

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *