Muore di Covid 19 a 33 anni nel bellunese: Davide era in attesa di ricevere la terza dose
5 Gennaio 2022 - 8:00
Liliana Resinovich, ritrovato cadavere in un sacco: alta tensione tra Alberto Matano e Pomeriggio 5 per l’intervista a Visintin (VIDEO)
5 Gennaio 2022 - 21:40
Muore di Covid 19 a 33 anni nel bellunese: Davide era in attesa di ricevere la terza dose
5 Gennaio 2022 - 8:00
Liliana Resinovich, ritrovato cadavere in un sacco: alta tensione tra Alberto Matano e Pomeriggio 5 per l’intervista a Visintin (VIDEO)
5 Gennaio 2022 - 21:40

GF Vip, vipponi fuori controllo: ‘Cos’è un boss mafioso’, Signorini anticipa la puntata

La situazione all’interno della casa del GF Vip inizia a farsi incandescente e forse anche per tale motivo che Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto ed inserire una nuova puntata del reality per venerdì 7 gennaio. Nel ruolo di opinionista ci sarà ancora Laura Freddi mentre Sonia Bruganelli tornerà in studio in occasione della puntata del 10 gennaio (potrebbe entrare in casa Delia Duran come concorrente).

Katia Ricciarelli si scaglia contro Nathaly Caldonazzo: ‘La pagherai, ti prometto che la pagherai’

Il botta e risposta al vetriolio tra Lulù Selassie e Katia Ricciarelli ha ulteriormente intaccato i già precari equilibri tra i vipponi. Il soprano si è scagliato anche contro Nathaly Caldonazzo in quanto si è intromessa in una discussione con Miriana Trevisan. “Da quando sei entrata tu qui dentro è nebbia totale. Le cose non sono più come prima e c’è una brutta energia. La pagherai, ti prometto che la pagherai. Non la sopporto neanche fisicamente”.

Dal canto suo la soubrette non ha nascosto la sua delusione. “Avevo grande stima di lei ma ora mi è calata proprio. Non si rende conto delle brutte figure che fa. É un’infelice ed invidia gli amori: a Manuel ha detto come faceva a stare con Lulù”.

L’uscita di Miriana Trevisan sul soprano fa discutere

Sulle tensioni tra Nathaly e Katia si è soffermata la Jessica Selassié che, rivolgendosi a Miriana Trevisan, ha riferito che l’ex moglie di Pippo Baudo ha minacciato la show girl. “A Nathaly l’ha minacciata. Ha detto che la pagherà”. Un atteggiamento che ha fortemente criticato anche Lulù. “Un linguaggio orrendo, che stiamo a squadra antimafia”.

La chiosa finale di Miriana Trevisan sulla questione ha diviso il web. “Cos’è un boss mafioso”. In tanti, pur chiedendo provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli, hanno trovato inopportuno assimilare quanto accaduto nella casa del GF Vip alla criminalità organizzata e c’è chi ha ricordato il caso di Clizia Incorvaia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *