Vanessa Bruno, il giallo dell’influencer trovata morta a Vicenza: il papà infuriato per alcuni rumors
19 Gennaio 2022 - 13:12
GF Vip, Nathaly Caldonazzo fa una gaffe sull’ex e il web insorge: ‘Brutto scivolone’ (VIDEO)
19 Gennaio 2022 - 15:07
Vanessa Bruno, il giallo dell’influencer trovata morta a Vicenza: il papà infuriato per alcuni rumors
19 Gennaio 2022 - 13:12
GF Vip, Nathaly Caldonazzo fa una gaffe sull’ex e il web insorge: ‘Brutto scivolone’ (VIDEO)
19 Gennaio 2022 - 15:07

Isola dei Famosi 2022: due mamme vip in Honduras con i figli, arrivano i cavalieri di Uomini e Donne?

Nuovi rumors sui papabili concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Gli autori del reality show avrebbero deciso di puntare sulle coppie legate da un vincolo di sangue. Secondo Tvblog in pole position per sbarcare in Honduras ci sarebbe Carmen Di Pietro, già protagonista della seconda edizione, e il figlio Alessandro Iannoni nato dalla lunga relazione con l’ex partner Giuseppe Iannoni (ma il nome è stato scelto in ricordo di Sandro Paternoster).

Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro

Carmen Di Pietro torna in Honduras con il figlio Alessandro, Cicciolina nel cast con Ludwig Maximilian

Tra i naufraghi dovrebbe esserci anche Ilona Staller alias Cicciolina, con il figlio Ludwig Maximilian Koons, nato dall’unione col famoso artista Jeff Koons. In passato si era parlato di una possibile partecipazione della star del cinema per adulti al GF Vip mentre il nome del figlio era circolato per le ultime edizioni della versione Nip condotta da Barbara d’Urso. Nel cast potrebbero trovare spazio protagonisti di Uomini e Donne.

Sossio Aruta e Biagio Di Maro aspettano una chiamata, la provocazione di Marika su Armando Incarnato

Sossio Aruta ha manifestato in più di una circostanza la volontà di mettersi nuovamente in gioco. Durante la puntata del 18 gennaio è emerso che anche Biagio Di Maro sogna di tuffarsi dalle spiagge di Cayo Paloma mentre Armando Incarnato ha discusso con la dama Marika Geraci che lo stuzzicava su una sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi: “Il tuo mood è sempre lo stesso da 5 anni ma comunque non ci vai in Honduras”. Dall’altra parte il cavaliere ha replicato che per andare in centro America basta fare il biglietto per andare in vacanza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *