Famiglia distrutta, mamma muore a Rotherham due settimane dopo l’incidente in cui ha perso la vita il figlio 18enne
8 Novembre 2021
Dazn, codice alfanumerico durante le partite: non è un errore, ecco a cosa serve
8 Novembre 2021

GF Vip, Nicola Pisu come Bettarini? Il web invoca la squalifica (VIDEO)

A poche ore dalla puntata dell’8 novembre del GF Vip gli autori del reality show potrebbero essere costretti a prendere un provvedimento nei confronti di un vippone. Nelle ultime ore è stato diffuso un video in cui Nicola Pisu impreca in dialetto in veranda nella notte tra sabato 6 e domenica 7 novembre. “Mannaggia la maro…“.

Nicola Pisu accusato di aver bestemmiato al GF Vip

In molti sul web hanno chiesto la squalifica del figlio di Patrizia Mirigliani ritenendo che l’espressione dialettale sia assimilabile ad una bestemmia. “Maro.. significa Madonna verrà squalificato. È la stessa espressione usata l’anno scorso da Bettarini”. All’ex calciatore stava scappando un porca Madò… ma non completò la frase aggiustando il tiro con “Marosca, Maroschina, Maroscella”. Nonostante ciò fu squalificato poche ore dopo il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani.

Ora bisogna verificare come gli autori del GF Vip valuteranno l’espressione dialettale utilizzata da Nicola Pisu che nella circostanza non sembrava intenzionalmente utilizzata per offendere il credo religioso. Prima del via del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini aveva dichiarato che rispetto alle precedenti edizioni la produzione sarebbe stata più elastica e meno legata al politically correct ad ogni costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *