GF Vip, Alex Belli deluso per le mancate scuse di Aldo Montano, Soleil rincara la dose
4 Novembre 2021
Massimo Giletti si finge cliente e incontra un’escort per l’inchiesta di Non è l’Arena: ‘Ho solo questo body’ (VIDEO)
4 Novembre 2021

GF Vip, Miriana Trevisan durissima con Nicola Pisu: ‘Non sei una persona perbene, stai lontano’ (VIDEO)

Sale la tensione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu dopo l’ennesimo chiarimento nella casa del GF Vip. Il figlio di Patrizia Mirigliani si è sfogato con i coinquilini per il distacco manifestato dalla show girl negli ultimi giorni. Durante la conversazione la napoletana è rientrata in stanza ed ha compreso di essere l’argomento di discussione e si è scagliata contro il 32enne per non aver compreso quanto gli aveva detto nei precedenti confronti.

Nicola Pisu si sente preso in giro da Miriana Trevisan

“Sono sempre stata coerente con te. Non hai neanche la gentilezza di comprendere che ho un bambino a casa e che ho problemi a lasciarmi andare fisicamente“. Nicola ha spiegato di essere rimasto deluso dai suoi comportamenti e che si sente preso in giro dall’ex ragazza di Non è la Rai. “Lui si aspettava che gli andavo a fare le carezze quando non si è sentito bene ma qua dentro non lo farò mai. Proprio perché ho un’attrazione evito”. Pisu ha spiegato che si aspettava un altro atteggiamento nel momento in cui si è sentito male. “Sono stata mezz’ora con te mano nella mano, ma io voglio vivermi la casa. Se tu stai interpretando questo mio atteggiamento come un mancato interessamento per te fai come ti pare” – ha aggiunto Miriana Trevisan ma le posizioni sono rimaste distanti.

La show girl: ‘Sono stata sempre coerente, provo attrazione ma ho un bambino a casa’

“È una roba che non voglio far vedere perché va oltre. Non lo voglio più fare. Sono una signora che non vuole fare questa cosa e ho i desideri come i tuoi ed è per questo che mi comporto così. Questa cosa non la posso fare, ci si bacia troppo ed io ho un bambino a casa”. Miriana non si trattiene e di fronte ai dubbi del figlio di Patrizia Mirigliani sbotta.

“Sei maleducato a fare così. Mi stai trattando come gli uomini trattano tutte le donne ed è una cosa molto scortese e mi fa piacere ad averti conosciuto così. Perché davanti alle telecamere ti devo rifiutare così. Non sei una persona perbene, stai lontano da me” – ha affermato prima di allontanarsi sbattendo la porta mentre gli altri inquilini del GF Vip stavano provando a riportare la calma tra i due.

Duro confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *