Nella puntata di lunedì 8 novembre Striscia la notizia sarà orfana delle veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, in carica da quest’anno. Le due ballerine non saranno in trasmissione perché venute in contatto con una persona positiva al Covid 19. Immediatamente è scattato il protocollo anti coronavirus con le due giovani che dovranno osservare un periodo di quarantena fiduciaria.

Giulia Pelegatti e Talisa Ravagnani in quarantena, al loro posto tornano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Striscia la notizia andrà in onda senza veline? Niente di tutto ciò con i conduttori, Sergio Friscia e Roberto Lipari, che saranno affiancati da due volti ormai familiari al pubblico italiano ed, in particolare, ai fan del tg satirico. Per alcuni giorni i telespettatori rivedranno gli stacchetti di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le veline dei record (in carica dal 2017 al giugno 2021) reduci dalla conduzione della versione estiva di Paperissima sprint con Vittorio Brumotti.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *