Marito e moglie muoiono di cancro in 12 ore l’antivigilia di Natale in South Dakota
29 Dicembre 2022 - 14:38
Covid, il Ministro Schillaci proroga l’ordinanza sulle mascherine: dove resta obbligatoria
29 Dicembre 2022 - 17:44
Marito e moglie muoiono di cancro in 12 ore l’antivigilia di Natale in South Dakota
29 Dicembre 2022 - 14:38
Covid, il Ministro Schillaci proroga l’ordinanza sulle mascherine: dove resta obbligatoria
29 Dicembre 2022 - 17:44

GF Vip, Oriana Marzoli simula un atto intimo con le statuine del presepe e fa indignare il web (VIDEO)

Esuberante e spesso nella bufera per alcune uscite audaci. Nelle ultime ore Oriana Marzoli è finita nuovamente nel mirino del web per un siparietto con Luca Onestini, al quale si è avvicinata molto nelle ultime ore.

Nikita nel mirino di Oriana Marzoli per la cotta per Onestini: il rapporto intimo con le statuette del presepe

Visibilmente su di giri la venezuelana si è soffermata su quanto accaduto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Nikita Pelizon. La vigilia di Natale l’influencer ha utilizzato le statuine del presepe per punzecchiare la coinquilina sulla cotta per Luca. Oriana ha avvicinato due statuine, che rappresentavano Onestini e la triestina, ed ha simulato un particolare rapporto intimo con il bolognese che è sembrato particolarmente divertito.

Un gesto che ha provocato l’indignazione del web con tanti utenti che hanno chiesto che venissero presi dei provvedimenti nei confronti di Oriana Marzoli per sessismo nei confronti di Nikita facendo riferimento alla statuetta avvicinata al basso ventre della statuetta che raffigurava Onestini. “Una simulazione con le statuine del presepe di pessimo gusto” – ha commentato un utente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *