Paola Ferrari
Paola Ferrari rispolvera Fernando Torres ma la doppietta è di Ferran: il web è implacabile, ironia e critiche (VIDEO)
7 Ottobre 2021 - 5:37
Alessandro Meluzzi sospeso dall’Ordine dei Medici di Torino: ‘Non cambio idea sul vaccino’
7 Ottobre 2021 - 14:09
Paola Ferrari
Paola Ferrari rispolvera Fernando Torres ma la doppietta è di Ferran: il web è implacabile, ironia e critiche (VIDEO)
7 Ottobre 2021 - 5:37
Alessandro Meluzzi sospeso dall’Ordine dei Medici di Torino: ‘Non cambio idea sul vaccino’
7 Ottobre 2021 - 14:09

GF Vip sempre più audace: Raffaella Fico sorprende un coinquilino in bagno, Miriana Trevisan rivela i dettagli di un sogno spinto

GF Vip sempre più bollente nelle ultime ore. Prima Raffaella Fico ha dovuto fare rapidamente dietrofront dopo essere entrata nel bagno della casa più spiata dagli italiani poi Miriana Trevisan ha rivelato nella notte di aver fatto un sogno particolare. Nel dettaglio l’ex di Mario Balotelli ha rivelato ad alcuni coinquilini che si era alzata di mattina presto per dei bisogni fisiologici ma che quando ha aperto la porta dei servizi igienici si è trovata di fronte un coinquilino in un momento intimo.

Raffaella Fico sorprende un vippone in bagno in un momento intimo, la rivelazione di Manila Nazzaro

La conduttrice televisiva ha raccontato l’episodio ad alcuni compagni di avventura senza fare il nome del protagonista (“Ho chiuso immediatamente la porta”) che stava praticando autoerotismo. Successivamente Manila Nazzaro si è lasciata scappare il nome di Nicola Pisu. Nelle ore successivi il figlio di Patrizia Mirigliani si è ritrovato a conversare con Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni con l’ex ragazza di Non è la Rai che ha raccontato di aver fatto un sogno erotico con protagonisti alcuni gieffini. Nicola ha punzecchiato la show girl per conoscere ulteriori dettagli.

Miriana Trevisan rivela i dettagli del sogno audace: ‘Ero con alcuni di voi, la situazione era molto spinta’

In primo momento la 48enne non voleva entrare nei dettagli poi ha spiegato che nel sogno erano presenti Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola e Sophie: “Qualcuno era legato, altri erano impegnati in situazioni multiple. Una donna mi ha baciato mordendomi le labbra. Era una situazione molto spinta, sembrava di essere in un club di scambisti” – ha spiegato Miriana che ha sottolineato che in Italia c’è troppo bigottismo. “Se ti piacciono i piedi è bello anche così” – ha aggiunto precisando che in passato è stata molto corteggiata dalle donne. Nel corso della serata è cresciuta la complicità con Nicola Pisu con la quale la napoletana sembra aver trovato una certa sintonia nella casa del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *