Fenerbahce-Salernitana, l’amichevole del 10 dicembre in diretta tv: dove vederla
9 Dicembre 2022 - 18:23
Neymar piange a dirotto dopo l’eliminazione del Brasile da Qatar 2022, il figlio di Perisic lo consola
9 Dicembre 2022 - 22:38
Fenerbahce-Salernitana, l’amichevole del 10 dicembre in diretta tv: dove vederla
9 Dicembre 2022 - 18:23
Neymar piange a dirotto dopo l’eliminazione del Brasile da Qatar 2022, il figlio di Perisic lo consola
9 Dicembre 2022 - 22:38

GF Vip, Riccardo Fogli racconterà storie di tutti i giorni in casa: fissata la data dell’ingresso

Storie di tutti i giorni con nuovi vipponi che entrano in casa ed altri che salutano e vanno via. Il GF Vip va in onda per la prima volta al sabato sera il 10 dicembre per il doppio appuntamento settimanale, antipasto della puntata scoppiettante di lunedì 12 dicembre quando con Ginevra Lamborghini entrerà in casa un nuovo vippone.

Riccardo Fogli sarà concorrente del GF Vip dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi

Dopo la rinuncia di Fariba Tehrani e i rumors su Nicole Murgia, Manuela Villa e Milena Miconi, Tv Blog ha anticipato l’ingresso del vincitore del Festival di Sanremo 1982. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi l’dx Pooh Riccardo Fogli è pronto a mettersi nuovamente in gioco in un reality show varcando la porta rossa della casa più spiata dagli italiani.

Il cantante starebbe ultimando la quarantena per gettarsi nella mischia lunedì 12 dicembre nel tentativo di rompere gli equilibri e farsi largo in un gruppo che presenta divisioni ma anche rapporti già consolidati. Al GF Vip troverà la collega Wilma Goich con la quale magari si renderà protagonista di performance canore nel segno della musica italiana senza dimenticare che in studio, come opinionista, c’è Orietta Berti.

Il cantante varcherà la porta rossa lunedì 12 dicembre

Riccardo Fogli è legato sentimentalmente a Karim Trentini. Durante l’avventura a Cayo Paloma l’artista, come rivelato alla fine del reality, si sentì male per i gossip sulla partner. Durante quell’esperienza ci fu anche un botta e risposta con Fabrizio Corona che poi si scusò con il 75enne originario di Pontedera. In passato è stato legato sentimentalmente anche a Patty Pravo e Viola Valentino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *