Sophie Codegoni diventa la nuova Bonas di Avanti un altro e prende una decisione con Basciano
3 Agosto 2022 - 12:23
Bungee jumping mortale in Kazakistan: mamma 33enne si schianta mentre il marito la filma
3 Agosto 2022 - 14:17
Sophie Codegoni diventa la nuova Bonas di Avanti un altro e prende una decisione con Basciano
3 Agosto 2022 - 12:23
Bungee jumping mortale in Kazakistan: mamma 33enne si schianta mentre il marito la filma
3 Agosto 2022 - 14:17

Avanti un altro, Giucas Casella nel salottino di Paolo Bonolis

L’esperienza al GF Vip e i siparietti con Alfonso Signorini l’hanno riportato alla ribalta. Giucas Casella è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality dove ha raggiunto la finalissima. Le sue gag hanno conquistato Sonia Bruganelli che ha deciso di puntare sull’illusionista siciliano per la nuova edizione di Avanti un altro.

Giucas Casella sarà il mago nel salottino di Avanti un altro dopo l’esperienza al GF Vip

Giucas Casella entrerà a far parte del salottino del programma televisivo, in onda nel preserale di Canale 5, con il ruolo di mago. Sicuramente non mancheranno i siparietti con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il 72enne di Termini Imerese ritroverà negli studi di Avanti un altro Sophie Codegoni (sarà la nuova Bonas) con la quale ha condiviso l’esperienza al GF Vip. Giucas ha conquistato la ribalta televisiva con Pippo Baudo che lo volle a Domenica In nel 1979.

L’esordio con Pippo Baudo a Domenica In

Nel 1994-95 è stato anche co conduttore dello storico talk show di Rai 1… “Guardami”, “quando lo dico io”, “change, change, change, change” sono alcune delle frasi celebre dell’illusionista che ha partecipato a L’Isola dei Famosi ed è stato spesso protagonista dei programma di Barbara d’Urso. In carriera anche tre film tra cui Fracchia contro Dracula con Paolo Villaggio.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *