GF Vip, Jessica Selassié assente nel promo: i fan insorgono, il like galeotto di Soleil Sorge
2 Agosto 2022 - 23:40
Avanti un altro, Giucas Casella nel salottino di Paolo Bonolis
3 Agosto 2022 - 13:04
GF Vip, Jessica Selassié assente nel promo: i fan insorgono, il like galeotto di Soleil Sorge
2 Agosto 2022 - 23:40
Avanti un altro, Giucas Casella nel salottino di Paolo Bonolis
3 Agosto 2022 - 13:04

Sophie Codegoni diventa la nuova Bonas di Avanti un altro e prende una decisione con Basciano

I fan di Sophie Codegoni avevano lanciato un appello a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli quando Sara Croce ufficializzò il suo addio al ruolo di Bonas di Avanti un altro come avevano riportato il 29 giugno.

Sophie Codegoni: ‘Mia madre quasi piangeva quando l’ha saputo, è una fan di Paolo Bonolis’

Un appello che non è caduto nel vuoto: l’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dall’esperienza al GF Vip, avrà il compito di ammaliare i concorrenti del game show di Canale 5. L’influencer 21enne ha annunciato la svolta professionale in un’intervista al settimanale Chi. “Mi sono presentata al casting ed ho incrociato le dita” – ha spiegato Sophie che ha spiegato quanto sia stato importante il sostegno del fidanzato, Alessandro Basciano.

“Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio. Ho avuto la conferma la sera dopo l’aperitivo e quando l’ho detto a mamma lei per poco non si metteva a piangere. É da sempre una fan di Paolo Bonolis. Lavorare con lui, con Sonia Bruganelli ed il suo staff è motivo di grande orgoglio per me” – ha chiosato la romagnola che si trasferirà a Roma dal fidanzato per le registrazioni del programma televisivo.

L’ex gieffina: ‘Alessandro mi ha accompagnata in questo percorso, prenderemo una casa più grande’

“Non avrò neanche il problema del trasloco, anzi stiamo cercando un nuovo appartamento visto che quello dove abitava era da single. Mi auguro che possa diventare la nostra casa dove crescere la famiglia” – ha aggiunto la nuova Bonas di Avanti un altro. “Fosse per me inizierei subito. Le registrazioni dovrebbero partire da metà settembre”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *