Flavio Insinna dice no al quiz preserale su La 7 e punzecchia Insegno su L’Eredità: ‘Fiero delle cose fatte’
15 Settembre 2023 - 23:10
Mahsa Amini, arrestato il padre in Iran: il divieto che indigna il mondo
16 Settembre 2023 - 13:23
Flavio Insinna dice no al quiz preserale su La 7 e punzecchia Insegno su L’Eredità: ‘Fiero delle cose fatte’
15 Settembre 2023 - 23:10
Mahsa Amini, arrestato il padre in Iran: il divieto che indigna il mondo
16 Settembre 2023 - 13:23

Grande Fratello, Giampiero Mughini entrerà in casa: ‘Dopo aver fatto un tagliando’

La sua partecipazione al Grande Fratello era in bilico. Nel corso della puntata di venerdì 15 settembre Giampiero Mughini si è collegato dal confessionale con il reality show. “Non mi sarei mai aspettato di vederti lì” – ha detto Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Mughini si collega a sorpresa dal confessionale: ‘Più invecchio meno credo nei pregiudizi’

Il giornalista e scrittore ha riferito che più invecchia meno crede nei pregiudizi. Poi ha precisato di non aver visto in questi giorni i gieffini all’opera per non farsi influenzare nel giudizio. Poi Mughini spiega che a 82 anni ha una grande responsabilità.

“Essere all’altezza di questi giovani e non apparire come il bisnonno noioso” – precisando che voleva incontrare le persone nella loro verità”.

Grande Fratello, il macellaio Paolo nella bufera: ‘Napoli ha poca cultura in senso artistico’

Il giornalista entrerà nella casa più spiata degli italiani dopo aver effettuato alcune visite

Alfonso Signorini gli chiede se ha voglia di entrare in casa e il vulcanico opinionista risponde affermativamente sottolineando che si unirà ai coinquilini appena “avrà fatto qualche tagliando”. Poi un primo contatto con i concorrenti e un incoraggiamento ad Alex Schwazer che sogna di partecipare alle Olimpiadi di Parigi nel 2024.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *