Agnosine, non accetta la separazione ed uccide la moglie 46enne sulle scale di casa
13 Settembre 2021 - 13:12
Federico Lugato trovato morto, la commovente Stories pubblicata dalla moglie (VIDEO)
13 Settembre 2021 - 18:14
Agnosine, non accetta la separazione ed uccide la moglie 46enne sulle scale di casa
13 Settembre 2021 - 13:12
Federico Lugato trovato morto, la commovente Stories pubblicata dalla moglie (VIDEO)
13 Settembre 2021 - 18:14

Guendalina Tavassi, il mistero della foto con l’occhio tumefatto: ‘A ridurre mia madre così, che schifo’

Due Stories che hanno allarmato i follower di Guendalina Tavassi e che restano ancora avvolte nel mistero. Inquietante il commento pubblicato dalla figlia Gaia, nata nel 2004 dalla relazione con Remo Nicolini, allo scatto in cui l’ex concorrente del Grande Fratello appare con un occhio tumefatto. A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole” – ha scritto la giovane senza specificare cosa fosse accaduto alla madre. In precedenza Guendalina Tavassi aveva pubblicato la foto con l’occhio nero su Instagram accompagnata dal commento: “io fortunatamente sono ancora qua”.

L’influencer e la figlia pubblicano lo scatto e poi lo rimuovono

Frasi criptiche… con i follower dell’influencer che hanno chiesto lumi alla trentacinquenne senza ottenere finora risposta. Alcuni giorni fa la romana aveva trovato la sua auto vandalizzata. Successivamente le due Stories sono state cancellate. Dopo la fine del matrimonio con Umberto D’Aponte l’ex gieffina ha ritrovato l’amore con Federico Perna, imprenditore nel campo della ristorazione. L’ex marito, invece, ha riferito di essere single e che la relazione con Guendalina Tavassi sarebbe naufragata per presunti tradimenti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *