Santa Cecilia
Buon onomastico Cecilia oggi 22 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
22 Novembre 2020
morto Pietro Chianese
Salerno, muore Pietro Chianese: Covid 19 fatale al dipendente della cittadella giudiziaria
22 Novembre 2020

Guendalina Tavassi in lacrime: ‘Hackerato il profilo con video privati con mio marito, è orribile’

Guendalina Tavassi

Hanno hackerato il mio profilo iCloud e diffuso video intimi“. Guendalina Tavassi ha raccontato, tra le lacrime, l’episodio su Instagram Stories dopo aver presentato denuncia alle forze dell’ordine. “Sto andando alla polizia perché abbiamo appena scoperto con Umberto che hanno rubato il mio iCloud e hanno preso cose private fatte con mio marito. Chiunque sta divulgando questi video verrà denunciato. Darò i nominativi alla polizia”.

Guendalina Tavassi presuna denuncia alla polizia: ‘Rubato il mio iCloud, darò i nominativi’

L’ex gieffina ha rivolto un appello ai propri follower a segnalare eventuali video pubblicati in rete. “Ragazzi aiutatemi: sono una mamma, ho un marito e queste cose, oltre che illegali, rovinano la vita delle persone“. In pochi istanti Guendalina Tavassi ha incassato tanti messaggi di sostegno.

‘Queste cose rovinano la vita delle persone, anche salvare il video costituisce una violazione’

“Quello che mi è successo è uno schifo. A tutti può succedere di fare video, sono cose normali che tenevamo solo per noi. Sappiate che anche salvarlo sul telefono e guardarlo costituisce una violazione” – ha proseguito la trentaquattrenne romana in lacrime.

“Abbiamo avuto altri esempi di persone alle quali è successo e non sempre sono finite bene. Voi mi tenete sempre ma queste cose toccano anche me, è orribile quello che è accaduto. A chi l’ha fatto non so neanche se augurare la morte perché andrebbero via dalla terra senza neanche soffrire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *