duca di Edimburgo
Il principe Filippo è morto, la Regina piange il duca di Edimburgo: erano sposati da 73 anni, a giugno avrebbe festeggiato 100 anni
9 Aprile 2021
vaccino Covid 19
Vaccinazioni anti Covid: scontro Codacons Campania – De Luca per i dati, il Governatore annuncia le adesioni per gli over 60
9 Aprile 2021

Isola dei Famosi, dramma Beppe Braida: ‘Papà è stato ricoverato per Covid, devo lasciare’, il gesto di Brando fa infuriare il gruppo (VIDEO)

Braida Covid 19

Ritiro per motivi familiari a L’Isola dei Famosi. Beppe Braida è stato costretto ad abbandonare la palapa nelle scorse ore con il video dell’addio che è stato mandato in onda nel corso del daytime di venerdì 9 aprile.

Beppe Braida costretto al ritiro: ‘Anche mamma è positiva, non ce la faccio a restare’

Il comico si è avvicinato ai compagni di avventura in lacrime riferendo che doveva lasciare il gioco in quanto la produzione gli aveva comunicato che il padre era stato ricoverato in ospedale per Covid 19. “Papà ha il Covid ed è in ospedale ed anche mamma è positiva. Non ce la faccio a stare qui in queste condizioni, vado via”. Gilles Rocca è stato il primo ad avvicinarsi all’artista e manifestargli sostegno e conforto sottolineando che era la cosa più giusta da fare in quel momento. In lacrime Valentina Persia che aveva stretto un bel legame con Beppe Braida.

Brando Giorgi non si rende conto dell’addio del comico e non lo saluta, compagni indignati

Un ritiro che ha scosso i naufraghi ma del quale non si è reso conto Brando Giorgi che da qualche giorno ha deciso di vivere la sua esperienza all’isola in solitudine in stile Raz Degan. “Quando c’è da venire a prendere il cocco arriva subito, per salutare Beppe non si è mosso”. L’attore ha spiegato di non essersi reso conto dell’accaduto mentre Gilles non gli ha risparmiato stoccate. “Una cosa è il gioco, altro è la vita reale. Ora si prende la pentola ed il suo riso e va avanti da solo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *