Bimbo morto incidente asilo, il papà di Tommaso: ‘Abbracci non vendetta’, nozze rinviate e appello della madre
20 Maggio 2022
Video tornado Paderborn devastante: 38 feriti in Germania
20 Maggio 2022

Isola dei Famosi, Estefania ritrova Roger: faccia a faccia infuocato e tensioni con Gennaro

Si sono ritrovati dopo le tensioni dei giorni scorsi e dopo l’avvicinamento a Gennaro Auletto su L‘Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi Estefania Bernal è tornata su Playa Rinovada ma solo nelle ultime ore ha incontrato Roger Balduino con il quale ha avuto un breve flirt sulle spiagge di Cayo Paloma.

Estefania rimprovera Roger dopo la discussione con Gennaro

Il modello è tornato in gruppo dopo essere stato costretto a restare qualche giorno in infermeria per un infortunio. I due hanno subito rotto gli indugi e si sono confrontati alla viglia della puntata del 20 maggio del reality show di Canale 5. “Non puoi scendere dalla barca e trattare in questo modo Gennaro senza conoscerlo” – ha esordito l’argentina facendo riferimento alla lite che avevano avuto per la stuoia.

“Non c’è senso di parlare con lui perché lui pensa di avere ragione e poi gli ho detto che non mi è piaciuto che nella tana dei serpenti aveva detto che volevo fare tutto finto. Hai detto a Laura Maddaloni che volevi sfruttarmi per lavorare, all’inizio è stato tutto fisico e non è stato niente finto. Mi sentivo presa davvero”.

Roger abbraccia Estefania al rientro su L’Isola dei Famosi

La 26enne argentina: ‘Hai tradito tutti, forse arrivi in finale ma non accanto a me’

Roger Balduino ha rispedito al mittente le accuse: “Tu credi a Laura?” – ha domandato a Estefania che ha rincarato la dose. “Tu sei falso, dici una cosa e nei fai un’altra. Tutto il gruppo lo pensa di te, hai tradito tutti. Non giochi coerentemente, forse arrivi in finale con me ma non accanto a me per questo grande amore”.

Dall’altra parte il brasiliano non ha nascosto il suo fastidio per aver saputo che la ventiseienne ha dormito con Gennaro Auletta. “Questa cosa non mi è piaciuta così come mi ha dato fastidio che ha dormito sulla mia stuoia” – ha precisato il modello, rientrato sull‘Isola dei Famosi pochi istanti prima di Nicolas Vaporidis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.