Sara Croce senza freni al Maurizio Costanzo Show con Lillo, si vede tutto: la reazione di Rudy Zerbi (VIDEO)
19 Maggio 2022 - 18:19
Chi ha scelto Veronica Rimondi a Uomini e Donne, Matteo Farnea ha conquistato la tronista
19 Maggio 2022 - 20:14
Sara Croce senza freni al Maurizio Costanzo Show con Lillo, si vede tutto: la reazione di Rudy Zerbi (VIDEO)
19 Maggio 2022 - 18:19
Chi ha scelto Veronica Rimondi a Uomini e Donne, Matteo Farnea ha conquistato la tronista
19 Maggio 2022 - 20:14

Isola dei Famosi, Guendalina rimprovera Edoardo: lite e lacrime

Tempo di giudizi per i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Questa volta è toccato a Guendalina Tavassi esprimersi sui compagni di avventura – che non avevano diritto di replica – con la romana che è stata tutt’altro che tenera nei confronti del fratello, Edoardo Tavassi.

Guendalina Tavassi bacchetta Edoardo al gioco della sincerità: ‘Fai solo le buche sulla stuoia’

“Sono tua sorella e il bene che ti voglio io non te lo potrebbe volere nessun altro, però la maggior parte delle volte mi vieni contro e, soprattutto, non mi vuoi dare retta quando ti metto in guardia dalle persone. Cose belle finora non ne ho visto se non fare le buche sulla stuoia, facci vedere cos’altro sai fare perché come sorella sono delusa da te ma ti voglio bene”.

Subito dopo si è resa conto che Edoardo Tavassi si era risentito per quello che aveva detto. “Guardami, ma sei permaloso“. Il romano ha ammesso di essere deluso: “Ho sentito dire il peggio del peggio. Hai dato un messaggio brutto come sorella, non le avrei mai dette certe cose. Evidentemente siamo fatti diversi, mi aspettavo un discorso motivazionale. Hai detto parole più belle con persone che hai conosciuto qua” – ha aggiunto il fratello dell’ex gieffina che ha trattenuto a stento le lacrime.

Il fratello dell’ex gieffina: ‘Ho sentito dire solo il peggio del peggio’

Guendalina Tavassi non è stata tenera neanche con Mercedesz Henger con la quale aveva litigato nelle scorse ore. “Sei l’unica persona che sei riuscita a coglion…. perché ho scoperto che sei entrata fidanzata lasciata da poco ed hai giocato con i sentimenti di Edoardo e di una persona che poteva essere tua amica”. La 36emme ha poi scelto di dividere la ricompensa con Carmen Di Pietro e Marialaura De Vitis.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *