I tifosi della Svizzera prendono in giro gli italiani a Wembley: l’ironico striscione sulla ricerca Google
27 Marzo 2022
Danika Mori fa tris: la siracusana premiata agli Awards 2022 di P.Hub
27 Marzo 2022

Isola dei Famosi, maltempo in Honduras: ‘Naufraghi in sicurezza’, arriva ex volto di Forum

Sono ore complicate per i naufraghi protagonisti de L’Isola dei Famosi. Ad aggiornare i fan del reality su quanto sta accadendo in Honduras ci ha pensato l’inviato speciale. Via Stories Alvin ha riferito che le condizioni meteo sono peggiorate: “La situazione qui è di tempo brutto, piove, e quindi al Cayo dove ci sono gli atolli la situazione è anche peggiore ed abbiamo deciso di mettere in sicurezza i naufraghi. Volevo comunicarvi questa situazione, loro stanno bene ed aspettiamo che migliori il tempo” – ha riferito l’inviato de L’Isola dei Famosi.

Alvin: ‘Abbiamo deciso di mettere i naufraghi in sicurezza’

Alvin non ha precisato se per via della situazione eccezionale che si è creata i concorrenti, che erano divisi su due isole, sono tornati insieme. Tra l’altro nel week end non è previsto il day time e, salvo nuove comunicazioni di Alvin, bisognerà attendere lunedì 28 marzo per nuovi aggiornamenti. Se le avverse condizioni meteo dovessero persistere potrebbe saltare il lancio in aereo di Guendalina Tavessa, in gara con il fratello, e dei Cugini di Campagna che entreranno in gioco nella prossima puntata.

Marco Senise con Rita dalla Chiesa

Marco Senise pronto a sbarcare su L’Isola dei Famosi

Inoltre, come riferito da Alessandro Rosica, l’ex volto di Forum Marco Senise ha iniziato la quarantena ed è pronto a partire per l’Honduras. Dopo aver fatto da spalla a Rita della Chiesa nel programma Mediaset l’ex fidanzato di Antonella Elia è pronto a rimettersi in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.