Tricheco soppresso in Norvegia, raccolta fondi per erigere una statua per ricordare Freya
18 Agosto 2022 - 4:50
Tromba d’aria su Liguria e Toscana: 2 morti e danni da Sestri a Massa, gru crolla su villette in Emilia
18 Agosto 2022 - 12:58
Tricheco soppresso in Norvegia, raccolta fondi per erigere una statua per ricordare Freya
18 Agosto 2022 - 4:50
Tromba d’aria su Liguria e Toscana: 2 morti e danni da Sestri a Massa, gru crolla su villette in Emilia
18 Agosto 2022 - 12:58

Isola dei Famosi, possibile nuovo ruolo per Alvin: due amati naufraghi in lizza per il ruolo di inviato

La nuova edizione del GF Vip è alle porte con Alfonso Signorini che è impegnato in questi giorni nella definizione del cast. Secondo il settimanale Chi Mediaset starebbe già lavorando sotto traccia anche per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in scena nella primavera del 2023.

Ipotesi Alvin opinionista in sostituzione di Nicola Savino

Nonostante manchino diversi mesi qualche idea è stata messa sul tavolo con l’obiettivo di coinvolgere alcuni protagonisti dell’ultima edizione del reality show. Alla conduzione sarà confermata Ilary Blasi con Vladimir Luxuria che ha buone chance di essere confermata nel ruolo di opinionista. Da individuare chi prenderà il posto di Nicola Savino che nel frattempo è passato a Tv8 dove condurrà un nuovo game show.

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi

Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi in lizza per il ruolo di inviato

Secondo il settimanale Chi Alvin potrebbe lasciare il ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi per ricoprire il ruolo di opinionista mentre Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi sarebbero in ballottaggio per seguire i naufraghi in Honduras. Il fratello di Guendalina sarebbe in pole position rispetto all’attore ma, al momento, si tratta di idee, pour parler, che tra qualche mese potrebbero diventare realtà.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *